Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Milano invasa...da Harry Potter!

Harry Potter Truck MilanoPer tutti coloro appassionati alla saga cinematografica ispirata alle avventure del maghetto ideato dalla scrittrice inglese J.K. Rowling, un annuncio speciale: anche voi potrete rivivere di persona le emozioni, l’atmosfera e la magia del mondo incantato di Hogwarts, basterà solamente andare a Milano.

Vi chiederete come sarà mai possibile tutto ciò: beh la risposta è semplicissima, grazie all’ “Harry Potter Truck”, ovvero la mostra/evento organizzata dalla Warner Bros Picture e allestita in Piazza Duomo a Milano che permetterà a tutti i partecipati di visitare da vicino il magico mondo del giovane Harry. Grazie a questo fantastico progetto, che sta girando tutta Europa, tutti coloro che hanno sempre sognato di ritrovarsi un giorno nell’accademia di magia più famosa al mondo, potranno rivivere le ambientazioni del film con una indimenticabile passeggiata ispirata al nuovo capitolo “Harry Potter E Il Principe Mezzosangue”.
Il tour, che avrà luogo a bordo di un pullman, porterà i visitatori ad ammirare i costumi originali indossati nel film dal Professor Dumbledore e da Harry Potter in persona, gli strumenti di magia utilizzati dagli apprendisti maghetti come il famoso “Firebolt”, il manico di scopa più veloce sul mercato, e tanti altri oggetti unici. Non solo, chi lo vorrà avrà la possibilità di giocare in anteprima al nuovo videogame della Electronic Arts ispirato alla prossima pellicola e che sarà disponibile nei negozi solamente dalla metà di Luglio.
Come chicca finale, tutti gli ospiti della mostra avranno infine in regalo la loro foto a bordo dell’ Harry Potter Truck come ricordo dell’indimenticabile giornata.L’evento, inaugurato lo scorso 29 Giugno alla presenza degli attori James e Oliver Phelps, i gemelli Weasly nel film, e l’attrice Evanna Lynch/Luna Lovegood, è stato aperto al pubblico dalle 9:00 alle 16:00 a partire da martedì 30 Giugno e durerà fino a domani venerdì 3 Luglio, l’ingresso è inoltre gratuito: quindi a tutti i fans di Harry Potter, affrettatevi!  

Commenti

Commenta Milano invasa...da Harry Potter!.
Utilizza FaceBook.