Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Ivana Q.

Miley Cyrus sul red carpet

Domenica sera si è tenuta la manifestazione CNN Heroes, che premia quanti, tra persone comuni e non, si sono distinti per il loro impegno nel sociale. In questa occasione Miley Cyrus e il fidanzato Liam Hemsworth hanno calcato il red carpet, e come al solito la cantante era bellissima.

Ha indossato un abito firmato Roberto Cavalli di colore chiaro in stile impero dal tessuto morbido che scendeva lungo i fianchi in maniera sublime. Per pettinatura una semplice treccia appoggiata sulla spalla sinistra, mentre gli unici gioielli erano un paio di orecchini con pendente. Per quanto riguarda invece il trucco, ottima la base, anche se gli occhi attiravano l'attenzione, truccati com'erano in maniera impeccabile.

Non male nemmeno il fidanzato, anche se qualche piccola svista l'ha commessa. Molto bella la giacca col motivo ricamato a sottolineare il profilo del collo, ma sembra si sia dimenticato una cintura; uno uomo non può indossare un pantalone elegante e dimenticare di mettere una cintura. Poi, quella cravatta sottile fa tanto Robert Pattinson, non lo pensate anche voi?

Miley, a quanto pare, è talmente tanto innamorata del suo ragazzo che non si è accorta di nulla; anzi, su twitter, ha commentato: “Quanto era bello Liam ieri sera ?!?!! Mi sono sentita come uno di quei cartoni con i cuoricini che escono dagli occhi per tutta la sera!”. E' proprio il caso di dire che guarda con gli occhi dell'amore...

Commenti

Commenta Miley Cyrus sul red carpet.
Utilizza FaceBook.