Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Mischa, che rovinafamiglie!

Mischa e Joel al party di Los AngelesStavolta l’ha fatta grossa. Joel Madden, cantante dei Good Charlotte, sarebbe stato piantato in asso dalla compagna Nicole Richie dopo che quest’ultima ha scoperto di essere stata tradita dal suo uomo con Mischa Barton, star di O.C. e nei cinema italiani in questi giorni con “Decameron Pie”. I due avrebbero flirtato in occasione del party per gli Mtv Video Music Awards al Chateau Marmont Hotel di Los Angeles: il rocker, che non stava passando un periodo particolarmente felice con la fidanzata, si era presentato all’evento da solo e il fascino della bella Marissa, tornata single da poco e particolarmente sexy con un vestitino bianco, non lo ha lasciato indifferente.

"Nicole ama Joel, ma le cose devono cambiare", ha precisato una fonte vicina alla coppia, che sembra però ormai destinata alla rottura. Un brutto colpo per la figlia adottiva di Lionel Richie che, come ha riportato la rivista “Star Magazine”, ha subito mollato il fedifrago compagno, lasciando la loro abitazione e portando con sé la figlia Harlow, data alla luce solo otto mesi fa. Nicole Richie con la piccola Harlow sulla copertina di Star MagazineE pensare che Mischa e Nicole erano grandi amiche: sono spesso infatti state fotografate insieme facendo shopping, prendendo il sole in spiaggia, chiacchierando fitto ai party e si era addirittura vociferato che potesse essere la madrina della piccola Harlow.
Il frontman dei Good Charlotte, un notevole curriculum amoroso alle spalle (è stato fidanzato per due anni con Hilary Duff), non è nuovo a “debolezze” del genere: pochi mesi fa era stato avvistato in un locale in compagnia di Lindsay Lohan in atteggiamenti alquanto equivoci, e la sua amicizia “morbosa” con Mary Kate Olsen aveva in passato causato screzi con Nicole. Con Mischa però avrebbe superato il limite: la Barton, se consideriamo che i tabloid l’hanno beccata pochi giorni fa in compagnia dell’attore Josh Hartnett, si guadagna la corona di reginetta del gossip!
Il video che ritrae Mischa e Joel lasciare insieme in limousine il Chateau Marmont Hotel:
 
 

Commenti

Commenta Mischa, che rovinafamiglie!.
Utilizza FaceBook.