Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Mischa dice bye bye al suo rocker...

Mischa con l'ormai ex boyfriend Luke PritchardNoi tutti la ricordiamo come la problematica ed affascinante Marissa Cooper del mondo di “O.C.”, e ripensando alla famosa serie tv si avverte anche una certa nostalgia delle sue avventure assieme a Ryan e Seth. C’è da dire però che dopo la morte televisiva della ricca ereditiera di Orange Country, la giovane Mischa Barton ha fatto tanto parlare di sé: dalle apparizioni sul grande schermo alle testate dei giornali di gossip, fino ad un arresto per guida in stato di ebbrezza nei dintorni di Hollywood.

Dopo che nell’ultimo mese molti scatti ed articoli di cronaca rosa si erano incentrati sulla romantica storia tra lei ed il leader della band indie rock britannica The Kooks, alias Luke Pritchard, è ormai ufficiale la rottura tra le due star, come da lei pubblicamente confermato sul suo blog: “Sono sicura che saprete qualcosa a riguardo abbastanza presto così voglio dirvi per prima la verità – ho rotto con Luke quando sono stata a Londra”. Dopo varie smentite e negazioni, i due avevano pubblicamente cominciato a frequentarsi poco più di un mese fa, come mostrato dai vari scatti nei quartieri di Londra.

Non c’è stato nulla di terribile tra Luke e Me”, spiega la ventitreenne attrice, “Diciamo che il male aveva iniziato a prevalere sul bene e così abbiamo deciso di rompere…E’ un grande uomo, ma è più adatto a essere un caro amico che il mio boyfriend”. E pensare che nel mese di Febbraio erano girate voci su un presunto triangolo amoroso tra i due ormai ex e Tom Wright, smentendo qualsiasi possibile intrigo: “Non c’è ora, né mai vi è stato un rapporto tra di noi…Spero siano cancellati definitivamente questi pettegolezzi”.

Le news sulla bella Marissa però non finiscono qui: sembra infatti che l’attrice sarà coinvolta spesso nel remake di “Melrose Place”, come annunciato dal network The Cw, lo stesso che aveva da poco riportato sugli schermi delle case americane un altro storico successo come “Beverly Hills 90210”, di cui Merlose Place è lo spin-off. La stessa attrice ha confermato di essere stata contattata per la parte da protagonista del famoso telefilm dei primi anni ’90, che avrà la regia di Davis Guggenheim. Le prime conferme per la serie sono arrivate da Michael Rady, per il ruolo di JonahMiller, la giovane Katy Cassidy (“Io Vi Troverò”) per Ella Flynn e la sexy Ashlee Simpson nei panni di Violet: i tre dunque accompagneranno probabilmente il ritorno di Mischa in tv, dopo la lunga assenza dovuta agli impegni cinematografici, molti dei quali autentici flop, come “Decameron Pie” e “Homecoming”.

Un grande ritorno dunque in vista per la fidanzatina d’America ai tempi di O.C., da sempre criticata per la sua magrezza da cui si è spesso dissociata: “Sono più felice e in salute che mai, così non c’è motivo di preoccuparsi per me. Le cose vanno alla grande nel mondo di Mischa e sono solo attenta a cosa mangio”, speriamo solo per lei che riesca a trovare presto quel successo che manca da tempo ormai e che non è riuscita ad ottenere sul grande schermo.

Commenti

Commenta Mischa dice bye bye al suo rocker....
Utilizza FaceBook.