Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Mordimi, che risate con i vampiri!

 

Preparatevi all’ennesima ondata cinematografica di vampiri. Stavolta però sarà tutta da ridere. Arriva nelle sale italiane Mordimi, attesissima parodia della saga di Twilight, firmata dai produttori di Disaster Movie e Treciento. La storia verterà soprattutto sui primi tre capitoli, Twilight, New Moon ed Eclipse, ma nel mirino finiranno anche altre pellicole come Alice in Wonderland e Final Destination 3, serie tv come Buffy, Gossip Girl, Vampire Diaries e True Blood, celebrità come Lady GaGa, i Black Eyed Peas (ai quali vengono paragonati i cattivi Victoria, James e Laurent), Lindsay Lohan, Tiger Woods, Taylor Swift e la stessa Stephenie Meyer.

Mordimi (il cui titolo originale è Vampires Suck) è incentrata sulla storia, ambientata a Sporks, di Becca Crane (Jenn Proske), ragazza ansiosa e impacciata che vive con il suo iper-protettivo padre, che dovrà scegliere tra i due contendenti Edward Sullen (Matt Lanter), un ragazzo vampiro e Jacob White (Chris Riggi), un licantropo.
Questa irriverente pellicola, che va a schierarsi sulla scia dei vari Scary Movie, è perfetta per tutti coloro che mal digeriscono la saga di Twilight: se siete stufi di vampiri belli e dannati, di licantropi muscolosi e di ragazze triste e indecise la risposta ve la offrono, a suon di risate, i creativi Jason Friedberg e Aaron Seltzer, registi del film. E stando ai numeri fatti registrare negli States da Mordimi il partito anti-Twilight sembra davvero numeroso…

Commenti

Commenta Mordimi, che risate con i vampiri!.
Utilizza FaceBook.