Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Netflix novembre 2016: film e serie TV

CATALOGO NETFLIX: LE NOVITÀ DI NOVEMBRE

Novembre è arrivato, e con esso il nuovo catalogo di Netflix con tutte le novità del mese! Già si sapeva che novembre sarebbe stato un grandissimo mese per gli amanti di serie tv: escono infatti diversi attesissimi serial, prodotti da Netflix, di cui si parla da mesi!
Non vediamo davvero l’ora di piazzarci davanti al pc e vedere i nuovi film e serie tv per superare le uggiose giornate invernali. Vediamo insieme quali sono le novità del catalogo Netflix novembre 2016, fermo restando che l'offerta della piattaforma si aggiorna anche di giorno in giorno.

Ecco cosa è arrivato su Netflix a ottobre: Catalogo Netflix: le novità di ottobre 2016

netflix novembre 2016

NETFLIX NOVEMBRE 2016: LE SERIE TV IN ARRIVO

Quattro le serie tv prodotte da Netflix che vedremo a novembre. Annunciate da tempo sono davvero attesissime e speriamo non deludano le nostre aspettative!
Visti gli ultimi successi firmati Netflix, come Stranger Things o Narcos, ci aspettiamo grandi cose. Il catalogo, tuttavia, si arricchisce anche di serie non realizzate da Netflix.
Ecco tutte le novità in fatto di serie tv:

  • Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. (1 novembre). Arrivano su Netflix le prime tre stagioni della serie tv originale Marvel, incentrata su un'agenzia di spionaggio con il compito di proteggere gli Stati Uniti e mantenere la pace nel mondo grazie all'aiuto dei supereroi.
  • Under Arrest (1 novembre). Terza stagione del reality che segue i poliziotti mentre tentano di risolvere i crimini, aiutando i cittadini e arrestando i trasgressori della legge.
  • Dal tramonto all’alba (2 novembre). È una serie ispirata al famoso film del 1996 di Robert Rodriguez e Quentin Tarantino. Protagonisti due fratelli criminali che si ritrovano in locale per motociclisti che di notte si trasforma in un covo di vampiri. Viene rilasciata la terza stagione. Uscirà un episodio a settimana, a differenza di quanto avviene per la maggior parte delle serie Netflix.
  • The Expanse (3 novembre). Prima stagione della serie fantascientifica ambientata in un futuro in cui gli uomini sono riusciti a colonizzare la maggior parte del sistema solare. Tuttavia, il rapporto tra la Terra e le colonie stabilite nei vari pianeti non è dei migliori.
  • The Crown (4 novembre). Vi piacerebbe scoprire qualcosa di più sulla vita della Regina Elisabetta II del Regno Unito e della famiglia reale? The Crown è una serie tv britannica scritta e diretta da Peter Morgan, la cui prima stagione è composta da 10 episodi, che ci racconta la storia della regina dal suo matrimonio nel 1947 a oggi. Dopo il successo della serie tv britannica Victoria, trasmessa sul canale ITV, sulla Regina Vittoria da giovane, l’attesa per questa serie tv è salita alle stelle.
  • Shooter (11 novembre). È una serie tv che doveva uscire quest’estate, ma che è stata rimandata a causa delle sparatorie che si sono susseguite negli ultimi mesi negli Stati Uniti. Il protagonista è un reduce di guerra, interpetato da Ryan Philippe, chiamato a difendere il presidente minacciato da un complotto ordito contro di lui.
  • Lovesick (17 novembre). Sitcom britannica creata nel 2014 da Tom Edge, vede come protagonista Dylan, il quale, dopo aver scoperto di avere la clamidia, è costretto a contattare tutte le sue ex per informarle della malattia. Dylan ha anche due migliori amici, Luke e Eve. In ogni episodio, intitolato con il nome di una delle ex, il protagonista ricorda tutti gli eventi legati alla ex in questione. Tutta da ridere la seconda stagione in arrivo su Netflix il 17 novembre.
  • Paranoid (17 novembre). Serie britannica di genere thriler, è incentrata sulle indagini riguradanti il misterioso omicidio di una madre, uccisa mentre giocava con i propri figli. Dietro a questi fatti, si cela in realtà una grande cospirazione internazionale.
  • Beat bugs (18 novembre). La Beatlemania non conosce confini e contagia grandi e piccini. Questa serie tv, presentata sotto forma di cartone animato, segue le vicende di cinque insetti che imparano nuove cose sul mondo a ritmo dei più bei testi dei Beatles. In arrivo su Netflix la seconda stagione.
  • Una Mamma per Amica Revival (25 novembre). Ormai lo sanno tutti: il 25 novembre arrivano su Netflix le quattro puntate del revival di Una Mamma per Amica, a nove anni di distanza dalla messa in onda della settima (e si pensava conclusiva) stagione. Pronti ad accogliere Lorelai e Rory nuovamente nelle nostre vite?
  • 3% (25 novembre). Il 25 novembre esce anche un'altra produzione originale di Netflix, questa volta di genere fantascientifico. La serie è ambientata in un futuro distopico dove solo il 3 per cento della popolazione può accedere a un mondo migliore, mentre gli altri sono costretti a vivere nella povertà.

Per approfondire: Catalogo Netflix 2016: il calendario delle serie tv

NETFLIX NOVEMBRE 2016: I FILM IN ARRIVO

Tanti anche i film che arricchiscono il catalogo Netflix a novembre 2016. Vediamo insieme quali sono:

  • Tutti insieme appassionatamente (1 novembre). Famosissimo musical del 1965, ruota intorno alle vicende di una ragazza che va in Austria per rinchiudersi in un convento e diventare suora, ma non può rinunciare alla passione per il ballo e il canto.
  • Mean Streets (1 novembre). Film del 1973 di Martin Scorsese, con Robert DeNiro, Harbey Keitel e David Proval. La trama è incentrata su un gruppo di criminali italo-americano, condita con molta azione e violenza e una colonna sonora con hit degli anni '60 e '70.
  • Hellraiser (1 novembre). Film horror del 1987 di Clive Barker e con Doug Bradley. Nella trama sono inseriti demoni di mondi paralleli, tradimenti e morti che possono tornare in vita bevendo sangue.
  • Brooklyn Finest (1 novembre). Film del 2009 con Richard Gere, Ethan Hawke, Don Cheadle, Vincent D’Onofrio, Michael Kenneth Williams e Wesley Snipes, che segue le vite parallele di tre poliziotti di Brooklyn.
  • Dot 2 Dot (1 novembre). Film cinese del 2014 che ha protagonisti un uomo e una donna che iniziano a vedere alcuni misteriosi puntini e disegni sui muri di Hong Kong.
  • November Man (1 novembre). Protagonista è un agente della CIA (interpretato da Pierce Brosnan) che va alla ricerca di una donna russa (Olga Kurylenko), che potrà risolvere una grave crisi internazionale tra Stati Uniti e Russia.
  • Gone Girl (8 novembre). Film tra i più discussi del 2014 e tratto dall'omonimo romanzo, è stato diretto da David Fincher e vede tra gli attori protagonisti Ben Affleck, Rosamund Pike e Neil Patrick Harris. È un thriller e giallo che prende avvio con la scomparsa improvvisa di una donna: il marito, indagato per la sua sparizione, cercherà di ritrovarla. La realtà, tuttavia, è ben diversa da come sembra.
  • Autobiografia di un finto assassino (11 novembre). Film originale di Netflix, diretto da Jeff Wadlow, con Andy Garcia e Kevin James. Uno scrittore pubblica un romanzo, ma questo viene erroneamente classificato come l'autobiografia di un serial killer internazionale. I guai sono all'orizzonte.
  • Argo (21 novembre). Film di Ben Affleck e con Ben Affleck che si basa su una storia vera, ossia sull’operazione segreta per liberare sei cittadini americani rimasti intrappolati nell’ambasciata canadese in Iran durante la rivoluzione del 1979. Il film ha vinto ben tre premi Oscar.

Scopri di più: Catalogo Netflix: i film da vedere a novembre 2016

CATALOGO NETFLIX ITALIA: TUTTE LE NOVITÀ

Ecco tutte le risorse per rimanere aggiornato sul catalogo Netflix:

Commenti

Commenta Netflix novembre 2016: film e serie TV.
Utilizza FaceBook.