Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Netflix: novità ottobre 2016

NETFLIX: NOVITÀ OTTOBRE 2016

Ormai è tempo di serie TV e film da vedere: l'estate ci ha definitivamente salutati, e le temperature leggermente più rigide ce lo stanno poco a poco confermando. Ma c'è un altro termometro molto più preciso per il cambio di stagione.
Provate un attimo a interrogare voi stessi, cercando di essere del tutto sinceri: non sentite scemare il vostro desiderio di uscire la sera e crescere proporzionalmente la voglia di buttarsi sul divano, gettarsi addosso una copertina e consultare il catalogo Netflix per vedere un bel film o una serie tv?

Non perderti tutte le novità del Catalogo Netflix 2016

netflix ottobre 2016

NETFLIX: I FILM E LE SERIE TV DA VEDERE AD OTTOBRE 2016

Se la vostra risposta è positiva – come inevitabilmente sarà – sarete di sicuro interessati a conoscere le novità in arrivo su Netflix in questo ottobre del 2016. Vediamo insieme cosa ci riserva il futuro.

  • Luke Cage (30 settembre): la serie Marvel debutta con un giorno d'anticipo rispetto a ottobre, ma non è il caso di formalizzarsi. È invece il caso di gioire, perché finalmente il personaggio che avevamo intravisto in Jessica Jones ha uno show tutto per sé, e da quanto si è potuto vedere questa sarà la serie più attenta al sociale della Marvel, con Luke che tenterà di ripulire il quartiere di Harlem con i propri poteri (capacità di assorbire qualsiasi impatto e pelle d'acciaio, praticamente è invincibile). Praticamente il ritorno più pura della blaxploitation.
     
  • The Siege of Jadotville (7 ottobre): ricordate Jamie Dornan di 50 Sfumature di grigio? In questo film l'attore sveste i panni del milionario perverso e indossa quelli di un soldato irlandese. Il suo personaggio dovrà infatti guidare i propri commilitoni in una feroce battaglia contro le forze dei ribelli del Katanga, in cui militano mercenari francesi e belgi, il tutto mentre impazza la sanguinosa guerra nel Congo degli anni '60.
     
  • Mascots (13 ottobre): gli amanti della comicità surreale ameranno questo film mockumentary, ovvero girato nello stile del finto documentario reso celebre da The Office. In questo caso i protagonisti della pellicola sono delle mascotte sportive che per una volta affrontano una competizione tutta loro, un campionato delle mascotte con in palio il mitico Gold Fluffy Award. Nonostante quei pupazzino sembrino così teneri e carini siamo sicuri che sarà una lotta senza esclusione di colpi.
     
  • Haters Back off (14 ottobre): la comica Colleen Ballinger riprende il personaggio di Miranda Sings per la nuova serie che la vede protagonista. La ragazza, nonostante sia priva di qualunque talento, è infatti convinta di essere nata per diventare una star: anzi, secondo lei Miranda è già famosa, è solo che nessuno lo sa. In ogni puntata la vediamo tentare e fallire la strada verso la celebrità, intrapresa sempre con incrollabile convinzione.
     
  • Black Mirror (21 ottobre): Netflix ha deciso di produrre di tasca propria la terza stagione di una delle serie tv fantascientifiche più acclamate di sempre, Black Mirror. Creata da Charlie Brooker, la serie antologica è una sorta di viaggio allucinato, surreale e spesso e volentieri nel futuro prossimo venturo: ogni storia raccontata è una metafora sull'uso distorto della tecnologia, e sui rischi che questa comporta, a livello sociale, politico, etico e filosofico. A ottobre andrà in onda la prima tranche dei sei nuovi episodi commissionati da Netflix. 
     
  • I Am the Pretty Thing That Lives in the House (28 ottobre): la timida e riservata Lily viene scelta come assistente personale e badante dell'anziana scrittrice Iris Bloom, quando questa rimane paralizzata. Poco alla volta la paurosa Lily si convincerà che nella spettrale casa in cui è andata ad abitare è stato davvero consumato il delitto che fa base al più popolare romanzo della donna che dovrebbe assistere.
     
  • Segnaliamo poi anche la seconda parte della prima stagione di The Ranch, la sit-com con Ashton Kutcher protagonista nei panni di un giocatore di football fallito che torna al ranch di famiglia, il documentario sul dietro le quinte dell'ultimo tour di Justin Timberlake + The Tennessee Kid e la serie tv drammatica giapponese Midnight Diner- Tokyo Stories 1, incentrata sui clienti di un ristorante che apre solo da mezzanotte.


Leggi anche: Serie TV da vedere
 

CATALOGO NETFLIX: COSA SAPERE.

Non perderti tutte le novità e tutto quello che devi sapere su Netflix: 

 

(Foto: courtesy of Marvel Television, ABC Studios)

Commenti

Commenta Netflix: novità ottobre 2016.
Utilizza FaceBook.