Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

New entry nel cast di New Moon

Dakota FanningContinuano a giungere, ormai con cadenza giornaliera, nuove news dal mondo di Twilight: sono in arrivo infatti ulteriori aggiunte al cast di “New Moon”, che rendono l’attesa per l’uscita del film sempre più estenuante.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la giovane Dakota Fanning entrerà molto presto a far parte dell’universo dei succhiasangue, indossando probabilmente i panni di Jane, la vampira rivale del clan dei vegetariani Cullen, cui appartiene il protagonista Edward (Robert Pattinson). Componente della crudele famiglia dei Volturi, vampiri di origini italiane con sede a Volterra, il potere della crudele Jane, dall’aspetto ingannevolmente pacato, è quello di infliggere dolore con il solo uso dello sguardo. L’appena quindicenne Dakota, vista già nell’apocalittico “La Guerra Dei Mondi” al fianco di Tom Cruise, sembra piacere molto sia agli innumerevoli fans, che al regista Chris Weitz, i quali la ritengono perfetta per il ruolo, e sembra che la sua partecipazione sia già in trattativa con la produzione.

Insieme alla Fanning, altri nomi di giovani attori sono in ballottaggio, questa volta però per il ruolo di Alec, fratello gemello di Jane, che, in confronto a quest’ultima, commenta nel libro la scrittrice Stephenie Meyer: “i suoi capelli erano più scuri e le sue labbra non erano così carnose, ma era lo stesso adorabile”.

Calmo ma letale, con l’abilità di inibire i sensi delle sue vittime, il volturo Alec potrebbe essere interpretato, secondo le ultime indiscrezioni fatte dalla rivista People, dall’attore Tom Felton, conosciuto dai teenager per il ruolo dell’antipatico maghetto Draco Malfoy, eterno rivale di Harry Potter, visto nell’omonima saga. Altri possibili candidati per la corsa al ruolo del vampiro sono Lucas Grabeel, già visto in “High School Musical” e che presto apparirà nel film in gara agli Oscar 2009 “Milk”, il francese Gaspard Ulliel, inquietante nei panni del giovane Hannibal in "Hannibal Lecter: Le origini del male", e il giovane e promettente Freddie Highmore (“Willy Wonka”, “Spiderwick – Le Cronache”, “August Rush – La Musica Nel Cuore”), che porterebbe così alla luce il suo, ancora mia celato, lato oscuro. 

Commenti

Commenta New entry nel cast di New Moon.
Utilizza FaceBook.