Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Nike riproduce le scarpe di "Ritorno al Futuro"! (VIDEO)

 

Nike viaggia nel tempo e confeziona uno dei prodotti più incredibili della storia: il brand americano ha infatti presentato le nuovissime Nike Mag, riproduzione fedele delle scarpe futuristiche utilizzate da Michael J. Fox nel secondo episodio della saga di “Ritorno al Futuro”, uno dei cult degli anni ‘80.

Nella pellicola diretta da Robert Zemeckis il personaggio di Marty McFly, catapultato nel 2015, indossa delle calzature speciali, che la Nike ha voluto riprodurre fedelmente e mettere all’asta online con lo scopo di girare il ricavato alla fondazione di Michael J. Fox che svolge ricerche per combattere il morbo di Parkinson, malattia di cui è affetto lo stesso attore.
Le scarpe sono in vendita all’asta sul sito nikemag.ebay.com e nel negozio Fashion Vault su Ebay: sono stati realizzati soltanto 1500 pezzi , con prezzo di partenza di 3500 dollari.
La Nike ha anche annunciato che il modello con le stringhe autoallaccianti, la grande particolarità delle scarpe indossate nel film, saranno disponibili a partire dal 2015, proprio l’anno in cui Marty McFly si trova durante il secondo episodio.

 

 

Ed ecco come potrebbe essere il modello con le stringhe autoallaccianti...

 

Commenti

Commenta Nike riproduce le scarpe di "Ritorno al Futuro"! (VIDEO).
Utilizza FaceBook.