Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Nolan ha scelto: Anne Hathaway è la nuova Catwoman

Tom Hardy e Anne Hathaway

 

Prende corpo il cast di Batman: The Dark Knight Rises la Warner Bros Pictures ha annunciato che al fianco di Christian Bale, confermatissimo nel doppio ruolo di Bruce Wayne e dell’uomo pipistrello, ci saranno la bella Anne Hathaway, nei panni di Selina Kyle alias Catwoman, e Tom Hardy, che interpreterà Bane.

 “Sono entusiasta di avere l’opportunità di lavorare con Anne Hathaway, sarà fantastico poterla aggiungere al nostro cast per completare la nostra storia - ha commentato il regista Christopher Nolan - Sono contentissimo di poter lavorare con Tom ancora una volta, ed eccitato all’idea di vederlo portare in vita la nostra interpretazione di uno dei più famosi nemici di Batman”
La Hathaway si è dunque aggiudicata una delle parti più ambite ad Hollywood: per il ruolo di Catwoman,che  in passato fu di Michelle Pfeiffer e Halle Berry, si erano fatti anche i nomi di Natalie Portman, Keira Knightley, Naomi Watts, Rachel Weisz e Blake Lively (come vi avevamo anticipato lo scorso novembre).
Se il personaggio della donna-gatto è arcinoto, meno conosciuto al grande pubblico è Bane (Flagello in Italia), uno dei villains più brutali della serie. Fu interpretato in Batman e Robin di Joel Schumacher dal wrestler Jeep Swenson ma nella pellicola di Nolan avrà molto più spazio. Sarà il lanciatissimo Tom Hardy a interpretare il cattivone di turno: l’attore britannico torna dunque a lavorare con Nolan dopo il recente successo di Inception.

Commenti

Commenta Nolan ha scelto: Anne Hathaway è la nuova Catwoman.
Utilizza FaceBook.