Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Nuova fiamma spagnola per Emma

Anche Hermione Granger cede al fascino del musicista. Galeotta fu la Brown University, il celebre college americano nel quale Emma Watson, deliziosa protagonista della saga di Harry Potter, ha conosciuto la sua nuova fiamma. Si tratta di un giovane studente spagnolo, Rafael Cebrian, batterista della rock band dei Monomes. I due, compagni di corsi, hanno subito stretto amicizia e lui si è letteralmente invaghito della bella attrice, che dallo scorso autunno vive in America per gli studi.

Proprio la decisione di lasciare l’Inghilterra ha influito pesantemente sulla rottura tra Emma e Jay Barrymore, il fidanzato storico dell’interprete di Hermione Granger. Come riporta il Daily Mail la Watson avrebbe così ceduto alle lusinghe di Rafael, e farebbe coppia con il rocker già dallo scorso novembre.
“Lei e Jay litigavano da mesi e da quando Emma si è trasferita in America la distanza tra loro si è acuita”, racconta un’amica dell’attrice. “Da quando ha cominciato l'università, poi, Emma e Rafael sono praticamente inseparabili”.

Commenti

Commenta Nuova fiamma spagnola per Emma.
Utilizza FaceBook.