Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Ivana Q.

Pagelle vip 2011. Promossi e bocciati.

10 a Robert Pattinson, che con l'uscita del quarto capitolo della saga di Twilight ha ottenuto un successo planetario insieme ai suoi colleghi Taylor Lautner e Kristen Stewart. Dopo la sua uscita a metà Novembre, Breaking Dawn ha collezionato un successo dopo l'altro come era prevedibile.

9 a Ian Somerhalder, che interpreta il vampiro Damon Salvatore ne "Il diario del vampiro". Con i suoi occhioni blu e la sua aria da "bad boy" ha conquistato milioni di fans in tutto il mondo.

8 a Justin Bieber, che, nonostante la falsa notizia della sua paternità, ha mantenuto un contegno degno da vero gentiluomo, pronto anche ad assumersi gli oneri di un eventuale figlio nel caso fosse stato suo.

7 a Nina Dobrev, Elena de "Il diario del vampiro", che però è apprezzata soprattutto quando interpreta la parte di Katherine, la vampira bella e dannata dall'atteggiamento disilluso e materialista.

6 alla nostra Maria de Filippi che, nonostante porti avanti sempre gli stessi programmi, regge bene, e la gente continua a seguirla.

5 ad Alessia Marcuzzi, non perchè non sia una brava conduttrice, ma perchè il GF, giunto ormai alla dodicesima edizione, ha stancato gran parte del pubblico. A nulla servono più le trovate e gli scoop pubblicitari per attirare i curiosi e aumentare lo "share".

4 a Francesco Facchinetti, l'ex dj che si è dato alla presentazione di programmi a sfondo musicale. Dopo il mancato successo di "Ciak si canta", è arrivato il flop televisivo di "Star Academy". E' stato un anno davvero duro per lui!

3 a Elisabetta Canalis perchè il pubblico si aspettava di più dalla sua partecipazione a Sanremo come conduttrice, insieme a Gianni Morandi e Belen Rodriguez; per lei poverina non è stato proprio un anno da ricordare, tenendo conto anche della fine della sua storia d'amore con George Clooney.

2 a Katy Perry per la notizia del divorzio, dopo appena 14 mesi di matrimonio dal marito Russel Brand. Il motivo? Si sente troppo "bimba" per avere figli!

1 a Barbara d’Urso che, nonostante sia un'ottima conduttrice, si è ritrovata a portare avanti "Stasera che sera", uno dei flop più memorabili del 2011, ma anche perchè il vecchio Pomeriggio Cinque non riscuote più i successi che aveva negli anni passati. Bisognerà modificare qualcosa, se non si vuole che affondi!

Commenti

Commenta Pagelle vip 2011. Promossi e bocciati..
Utilizza FaceBook.