Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Parte su Steel la seconda stagione di Heroes

La splendida Kristen BellTornano stasera sui nostri schermi le vicende degli eroi più acclamati d’America: Mediaset presenta in esclusiva e in anteprima su Steel, uno dei canali dell’offerta Premium Gallery per il digitale terrestre, la seconda stagione di “Heroes”, intitolata “Generazioni”.  Li avevamo lasciati qualche mese fa con l’inevitabile esplosione di Peter Petrelli (Milo Ventimiglia) nel cielo di New York, la morte del perfido Sylar (Zachary Quinto), ed infine il teletrasporto del simpaticissimo Hiro Nakamura (Masi Oka) nel Giappone del diciassettesimo secolo, accerchiato da samurai, prima sequenza del secondo “volume”.

Ritroveremo così la giovane Claire Bennet (Hayden Panettiere),impegnata a costruirsi una nuova vita in una nuova città, ma le sue doti particolari la porteranno ben presto ad incontrare alcune difficoltà. Hiro comincia invece la ricerca del suo eroe Takezo Sensei, facendo una clamorosa scoperta e pian piano entreremo in contatto con le nuove realtà di tutti (o quasi) i personaggi che hanno costituito il cast della prima stagione. Felice new-entry in questa nuova serie sarà Kristen Bell, nota al pubblico dei teenagers e non solo per aver interpretato la giovane studentessa-detective Veronica Mars, nell’omonimo telefilm, e che in “Heroes” darà vita al personaggio di Elle Bishop.
La seconda stagione del telefilm è stata di difficile realizzazione a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ha bloccato le produzioni hollywoodiane per mesi e mesi: delle 24 puntate previste inizialmente ne sono state portate a termine solo 11, ma è già pronta la terza serie che avrà il nome di “Heroes: Villains”, e che verrà trasmessa nei prossimi mesi in America dalla NBC. In Italia il telefilm creato e diretto da Tom Kring, che ha riscosso un successo travolgente negli Usa, non è stato altrettanto fortunato, forse anche a causa di qualche scelta sbagliata di palinsesto, ma ha comunque fatto registrare un buon numero di fedelissimi interessati alle appassionanti vicende di Peter e compagni.

Commenti

Commenta Parte su Steel la seconda stagione di Heroes.
Utilizza FaceBook.