Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Partecipa all’anteprima di Transcendence il nuovo film con Johnny Depp

Ti piacerebbe partecipare all'anteprima italiana di Transcendence, il nuovo film con Johnny Depp, che si terrà a Roma, Mercoledì 16 Aprile 2014 alle ore 20.30 presso il cinema UCI Porta di Roma?

Cliccate su questo LINK e riempite il FORM. Sarà semplicissimo ricevere l'esclusivo invito per vedere in anteprima la pellicola, in cui Depp  veste i panni del dottor Will Caster, un ricercatore di grande successo, famoso per i suoi esperimenti nel campo dell' Intelligenza Artificiale.

Compilando il form potrete ricevere GRATUITAMENTE fino a due inviti, così potrete invitare al cinema la vostra amica fan sfegatata di Jhonny Depp, o il vostro amico appassionato di cinema fantasy. Gli inviti  possono essere richiesti fino alle ore 16.00 di Lunedì 14 Aprile 2014, ma non aspettate troppo! La lista verrà chiusa, quando i biglietti disponibili saranno esauriti.

Depp e gli altri attori non saranno presenti in sala, ma Transcendence è un film che non deluderà le vostre aspettative, e partecipare alla sua anteprima  sarà per voi un'occasione davvero speciale!

ISCRIZIONI CHIUSE 

 

 

Commenti

Commenta Partecipa all’anteprima di Transcendence il nuovo film con Johnny Depp.
Utilizza FaceBook.