Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Pattinson-Stewart, aria di matrimonio

Alcuni scatti di Rob e Kris diretti all'aeroporto di BudapestFiori d’arancio per Robsten. La coppia più sognata del mondo potrebbe presto convolare a giuste nozze. Robert Pattinson ha sciolto gli indugi e avrebbe a sorpresa chiesto alla bella compagna di set (e di vita) Kristen Stewart di sposarlo. Che le due star di Twilight siano una coppia ormai non è più un segreto: non c’è stato ancora un vero e proprio ‘outing’, ma entrambi parlano del partner liberamente, senza più segreti.

Kristen è andata a Budapest, dove Rob sta girando Bel Ami, per passare il suo compleanno insieme al fidanzato. I due sono stati immortalati dai fotografi all’aeroporto della capitale ungherese. Si sono recati poi nell’hotel dove alloggiava Rob e avrebbero passato la notte insieme. La conferma arriva da una dipendente dell’albergo che ha confessato che la coppia è entrata in camera verso le 22.30 e ha ordinato il servizio in camera intorno alle 2 del mattino. Nella notte Robert avrebbe chiesto alla ragazza di sposarlo, mostrandole un anello di fidanzamento. I due domenica sono poi tornati insieme a Londra.
A scuotere i fan della coppia era arrivata nelle ultime ore la notizia di un flirt tra Pattinson e la stella di Gossip Girl Leighton Meester: la ragazza avrebbe lasciato il fidanzato Sebastian Stan (anche lui nel cast del telefilm-cult) e Rob sarebbe stato beccato alle 11 di mattina mentre esce dalla casa newyorkese della ragazza. Su JustJared è però arrivata prontamente la smentita dell’entourage della coppia di Twilight: “Come avrebbero potuto uscire insieme Robert e Leighton se non si sono mai conosciuti e incontrati? Impossibile”. I fan di Robsten possono dormire sogni tranquilli…

Commenti

Commenta Pattinson-Stewart, aria di matrimonio.
Utilizza FaceBook.