Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Presto al cinema High School Musical 3

Tornano le avventure dei giovani liceali americani che hanno incantato tutto il mondo con il loro talento. Questa volta però le vicende del campione di basket Troy Bolton e dei suoi compagni diventeranno una pellicola cinematografica e non saranno realizzati per la televisione come i due capitoli precedenti. In “High School Musical 3: Senior Year” la storia sarà incentrata sulle vicende che porteranno alla chiusura della carriera licelale di Troy (Zac Efron), Gabriella (Vanessa Hudgens), Sharpay (Ashley Tisdale) e Ryan Evans (Lucas Grabeel) e degli altri personaggi. In questo terzo capitolo i ragazzi non solo saranno impegnati nella preparazione di uno spettacolo per il ballo di fine anno, ma dovranno affrontare anche le molteplici e difficili decisioni sul loro futuro, che porteranno ben presto le loro strade a dividersi. Ecco cosa hanno rivelato i protagonisti del film Disney alla Abc, dietro le quinte degli studi proprio nel giorno in cui è stata girata la scena del “ballo di fine anno”.

Un giorno ti svegli e improvvisamente sei cool. Io non sono diverso da come sono sempre stato. Non so cosa sia cambiato”, ha raccontato Zac Efron, riflettendo sul grosso cambiamento che High School Musical ha portato nella sua vita; ha poi proseguito dicendo: “Ci sarà una scena del ballo di fine anno. In effetti oggi gireremo proprio quella parte…devo dire che non siamo mai stati vestiti così bene: sembra quasi di interpretare personaggi nuovi! Ma saremo così solo per questa volta”.
Ecco: questo è il mio vestito per il ballo di fine anno ed è piumato, rosa, con gli strass: è divertente! E’ davvero figo”: così la 22enne Ashley Tisdale ha descritto l’abito di scena del personaggio antagonista del film, Sharpay.
Vedrete i personaggi crescere molto più velocemente che nei primi episodi. Sai, quando vai al college, lì hai tutti i tuoi amici e anche solo immaginare quale strada potresti prendere nel tuo futuro è davvero difficile!” ha detto Vanessa Hudgens.
Zac Efron hai poi concluso, parlando del suo personaggio che “nei film di HSM, Troy deve sempre prendere decisioni piuttosto importanti. In questo episodio vedrete Troy vivere una lotta interiore per venire a capo di questo dubbio: se intraprendere una carriera nel basket oppure nel mondo dello spettacolo…per lui è una decisione molto grossa! E’ un momento eccitante”.
Il film sarà diretto ancora una volta dal coreografo–regista Kenny Ortega, il quale ha dichiarato: “I nostri ragazzi stanno diventando grandi. Sono ormai “senior” e si muovono verso il futuro, insieme”. L’uscita nel circuito cinematografico statunitense è prevista per il 24 ottobre, mentre in Italia è stata confermata per il 7 novembre 2008. Chi sa cosa ci riserveranno per questo nuovissimo episodio i nostri giovani beniamini!
Dario Esposito La Rossa

Commenti

Commenta Presto al cinema High School Musical 3.
Utilizza FaceBook.