Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Pretty Little Liars 6: curiosità e novità

PRETTY LITTLE LIARS 6: CURIOSITA’ E NOVITA’. Diciamocelo chiaramente: anche a costo di sembrare banali, non potevamo parlarvi di Pretty Little Liars senza promettervi di svelare segreti e dicerie sulla serie TV per ragazze che ha fatto del mistero e del pettegolezzo la sua cifra stilistica. In attesa dell’arrivo di Pretty Little Liars 6 l’idea di scoprire qualcosa in più sulla serie ti intriga? Allora sei nel posto giusto.

Leggi anche: Serie TV per ragazze: quelle da non perdere

SERIE TV PER RAGAZZE: PRETTY LITTEL LIARS. Prima di iniziare a bisbigliare il pettegolezzo di turno (che purtroppo non possiamo farvi arrivare via sms firmandoci A), vi avvisiamo che abbiamo diviso la nostra seduta di chiacchiere in due parti: la prima è dedicata a coloro che seguono la messa in onda in Italia ed è quindi a prova di spoiler. Eccola:

1 - Il cognome di Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse), la cui morte rappresenta la premessa che dà l'avvio dall'intera serie, è l'anagramma di una frase molto significativa, “liars united”, a significare che la sua scomparsa ha unito in modo imprevedibile le sue compagne.
2 - A confermare la fama dello show - non proprio immeritata – quale messa in scena della quotidianità di ragazze “facili” e privilegiate c'è di sicuro il personaggio di Aria Montgomery (Lucy Hale), la quale ha tradito tutti ma proprio tutti i ragazzi che ha avuto.
3 - La sigla di Pretty Little Liars, che in molti hanno lodato per la musica perfettamente in tema con le atmosfere della storia, è stata suggerita alla produzione proprio da una delle protagoniste, Ashley
Benson: la canzone è Secret, dei The Pierces.
4 – Le differenze tra i romanzi di Sara Shepard e la serie tv sono molte, ma è singolare come l'aspetto fisico delle ragazze sia stato completamente stravolto. Aria nei libri ha infatti i capelli neri e gli occhi blu, Spencer è castana con gli occhi verdi, Hanna ha i capelli ramati e gli occhi color nocciola, mentre Emily è una biondoramata con occhi verdi.

PRETTY LITTEL LIARS 6: ATTENZIONE SPOILER!!! Adesso, però, cari fan di Pretty Little Liars, fermatevi un attimo perché noi della redazione siamo stati molto più svegli di A e abbiamo intercettato per voi alcune novità che riguardano la nuova stagione in arrivo direttamente dagli States (dove si attende la messa in onda della seconda parte della stagione).

La grande rivelazione del finale di metà stagione è stata ovviamente quella dell'identità della seconda A, ovvero CeCe Drake, interpretata da Vanessa Ray che ha sostituito Mona Vanderwaal (Janel Parrish), che prima del cambio di sesso era il fratello maggiore di Jason (Drew Van Acker) e Alison DiLaurentis.

Tra le curiosità sorte da questa rivelazione una è particolarmente shoccante: gli spettatori dalla memoria migliore ricorderanno infatti che per un certo periodo CeCe è stata presentata come la fidanzata di Jason, dando luogo a quello che a tutti gli effetti può essere descritto come un rapporto incestuoso! Probabilmente ai tempi gli sceneggiatori non avevano già progettato di rendere CeCe la nuova villain della serie e hanno fatto qualche errore di calcolo. Magari, invece, è stato tutto predisposto sin dal primo istante, il che renderebbe l'intera situazione molto inquietante.

Il che ci porta alla collocazione temporale dei nuovi episodi, ambientati cinque anni dopo i precedenti, con il ritorno a Rosewood dei membri del gruppo. Ci aspetteremmo di trovare un Jason particolarmente arrabbiato e devastato dalla scoperta, ma i primi pettegolezzi che arrivano dagli States affermano che il ragazzo ha invece preso la cosa con filosofia e ha perdonato la sorella, che sta per essere rilasciata e ha chiesto di poter vedere le Pretty Little Liars. Come andrà a finire?

SERIE TV DA VEDERE: TUTTI I NOSTRI CONSIGLI. Sei un vero appassionato di serie TV? Non perderti i nostri consigli:

(Foto: Courtesy of ABC Family)

Commenti

Commenta Pretty Little Liars 6: curiosità e novità.
Utilizza FaceBook.