Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Regalo della Meyer, gratis sul web il nuovo libro di Twilight

La breve seconda vita di Bree TannerStephenie Meyer ha deciso di rendere omaggio ai suoi fan, di offrire loro un regalo davvero d’eccezione: il prossimo 5 giugno l’autrice della saga di Twilight pubblicherà il suo nuovo lavoro, “The short second life of Bree Tanner”, racconto di circa 200 pagine incentrato sul personaggio di Bree Tanner, che vedremo in Eclipse interpretato da Jodelle Ferland (l’inquietante bambina di Silent Hill). Non si tratta dunque di un nuovo capitolo della saga chiuda da Breaking Dawn, ma di uno spin-off che, visto l’enorme successo riscontrato dalle opere della Meyer, potrebbe in futuro essere portato anche al cinema.

L’autrice, come ringraziamento ai milioni di accaniti lettori sparsi in tutto il mondo, ha deciso di rendere disponibile gratis la sua nuova opera per un mese circa. Dal 7 giugno al 5 luglio sul sito breetanner.com sarà possibile infatti leggere gratuitamente il libro ma ovviamente non sarà possibile scaricarlo in versione cartacea. Il libro “fisicamente” uscirà il 5 giugno nelle librerie di tutto il globo.
In attesa dunque dell’uscita del film Eclipse, prevista per il 30 giugno, i twilighters potranno approfondire la conoscenza di questo nuovo personaggio, la giovane vampira Bree Tanner alle prese con il lato oscuro del mondo in cui vive.

Commenti

Commenta Regalo della Meyer, gratis sul web il nuovo libro di Twilight.
Utilizza FaceBook.