Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Rob come Kurt, sarà il leader dei Nirvana

Il successo di Twilight lo ha trasformato in una delle star più richieste di Hollywood, ed ora Robert Pattinson si prepara ad una nuova avvincente sfida: Courtney Love, secondo il The Sun, ha scelto il vampiro più amato dalle teenagers per interpretare Kurt Cobain nel biopic sul leader dei Nirvana, morto suicida all’età di 27 anni.

La vedova Courtney ha l’ultima parola sul cast di questa produzione in cantiere ormai da più di dieci anni, ma che ha incontrato numerosi intoppi. La pellicola verrà prodotta dalla Universal, dopo che la Columbia aveva proposto Zac Efron per interpretare il rocker. Da qui la decisione della donna di bloccare tutto. La scelta è poi ricaduta su Robert, che avrebbe la giusta aria ‘maledetta’. Al suo fianco nel film troveremo Scarlett Johansson, amica della figlia di Kurt, Frances Bean. La bionda e sensuale attrice interpreterà proprio Courtney Love. La regia sarà affidata ad uno dei migliori registi d’Oltreoceano, David Fincher, padre di Fight Club, Seven, Zodiac e Il Curioso Caso di Benjamin Button.
I contatti tra la donna e Robert sono fittissimi ed ormai manca soltanto la firma di Pattinson sul contratto per far scattare ufficialmente il countdown per uno dei film più attesi dei prossimi anni. Dietro la scelta di Courtney potrebbe esserci la figlia Frances Bean: i tabloid in passato avevano riportato la notizia di un presunta sbandata presa dalla diciassettenne ragazza per il bel vampiro…

Commenti

Commenta Rob come Kurt, sarà il leader dei Nirvana.
Utilizza FaceBook.