Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Rob: "Sono single". Sicuro?

Continuano a nascondersi, continuano a negare, ma la chimica è sotto gli occhi di tutti. Robert Pattinson e Kristen Stewart, la coppia/non coppia più chiacchierata dello showbiz. Stanno insieme solo sul set o anche nella vita? Nei loro baci c’è solo finzione scenica o nascondono anche un vero sentimento pulsante? L’America si interroga ogni giorno sulla natura reale del rapporto tra i due, che finora non sono ancora usciti allo scoperto, riducendo dunque a mere ipotesi qualsiasi affermazione sul conto della loro love-story.

Intervistati dalla rivista Harper’s Bazaar i due protagonisti di Twilight hanno regalato diversi spunti per chi continua a tessere la tela di una loro relazione segreta. La Bella della saga più amata dai teenagers definisce Robert “un grande cantante, un rubacuori”, assicurando che tra i due è lui il più romantico: “Penso che il romanticismo è qualcosa di sincero. Finchè è sincero è così disarmante”. La risposta di Rob è ironica (“Non è vero, sono bravo a fare finta”, afferma scoppiando poi in una fragorosa risata) ma poi la vena romantica prende davvero il sopravvento: “Kristen è una ragazza unica, non trovi al mondo molte persone come lei”.
A Vanity Fair però l’attore nega che ci sia qualcosa di vero tra lui e la collega: “Non c’è niente, sono single. Praticamente tutto quello che è uscito riguardo alla mia vita privata è un’invenzione. Credo che avvenga perché, a dir la verità, non c’è molto da dire su quello che faccio. Mentre giro un film, sto praticamente chiuso in albergo: esco solo per lavorare e, qualche volta, per andare a cena. Ma, a leggere i giornali, si direbbe che io abbia una vita mondana frenetica".
Per Pattinson il successo è stato un boomerang in chiave sentimentale: “E' maledettamente difficile uscire con una ragazza. Oggi, se esco con una, immediatamente mi fotografano con lei, poi cominciano a perseguitarla su Facebook, trovano la sua email, magari la insultano. E lei, alla fine, mi odia”.
Altro punto a favore di Kristen: d’altronde lei è famosa e abituata ai media proprio quanto lui…

Commenti

Commenta Rob: "Sono single". Sicuro?.
Utilizza FaceBook.