Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Robert e Kristen: che passione!

Si infittiscono le voci sulle presunte love story all’interno del cast della fortunata saga di Twilight: dopo i sospetti riguardanti il triangolo amoroso con la bella Nikki Reed, ecco nuove scottanti prove “incriminanti” per la coppia chiacchierata della serie.

Una foto molto compromettente ha infatti bucato letteralmente il web nelle ultime ore: nello scatto sono ritratti i due protagonisti di New Moon, Robert Pattinson e Kristen Stewart, in atteggiamenti intimi. Cerchiamo di ricostruire la situazione: l’immagine sembra essere stata scattata in prima persona dallo stesso Robert, come si evince dalla postura assunta da quest’ultimo, il quale si trova incofutabilmente a petto nudo, mentre per Kristen non è ben chiaro se si trovi vestita o meno. I volti sono molto rilassati e lo scenario sembra essere quello di un comodo letto: sarà stata la culla del loro amore?
I dubbi rimangono anche se la coppia ha sempre smentito qualsiasi relazione: la bella Stewart rimane sempre ufficialmente fidanzata con l’attore Michael Angarano, mentre Rob continua a riempire le prime pagine dei giornali scandalistici con presunti flirt e nuove fiamme, mai confermate. Sarà un astuto piano per nascondere ai paparazzi la loro storia d’amore e preservare la loro privacy? Chissà, nel frattempo i fans della serie possono continuare a sognare un amore da film...
La foto "incriminata"...

Commenti

Commenta Robert e Kristen: che passione!.
Utilizza FaceBook.