Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Ivana Q.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: Natale separati

La coppia nata sul set della saga di “Twilight”, non passerà il Natale insieme. Fonti molto vicine ai due dicono che passeranno le festività natalizie con le rispettive famiglie, Robert Pattinson a Londra e Kristen Stewart a Los Angeles.

Anche se i due sono tristi per questo, vogliono entrambi passare qualche giorno con i rispettivi genitori, anche se poi, il giorno successivo a Santo Stefano partiranno per l’Isola di Wight per trascorrere qualche giorno di relax in solitudine, e per riposarsi dalle fatiche che hanno dovuto affrontare negli ultimi mesi.

Ricordiamo infatti che i due sono già impegnati in altrettanti film che vedremo, si spera presto, nelle sale cinematografiche; infatti Robert Pattinson sarà impegnato nel film “Cosmopolis” di Cronenberg , mentre Kristen sta girando “Biancaneve e il Cacciatore”di Rupert Sanders. Sul web intanto girano voci piuttosto insistenti che vorrebbero che i due si fossero lasciati, anche se a ben guardare si tratta di rumors che si stanno facendo sentire già da un mesetto, ancora prima dell’uscita di “Breaking Dawn – parte prima”. Sarà vero? Se fosse così, ecco spiegato il fatto che passeranno il Natale con le rispettive famiglie, cosa piuttosto strana dal momento che negli ultimi tempi i due sono diventati uno l’ombra dell’altra.

A rivelare per primo la notizia della rottura il “National Enquirer”, il quale sostiene che a confermare l’accaduto ci sarebbe una fonte anonima molto vicina ai due. Il motivo? Robert avrebbe affermato che la loro era una storia nata sul set cinematografico e che per lui è giunto il momento di guardarsi intorno! Staremo a vedere come andrà a finire, anche se finché non ci sarà una conferma o una smentita da uno dei due saranno sempre la coppia più bella nata sul set!

Commenti

Commenta Robert Pattinson e Kristen Stewart: Natale separati.
Utilizza FaceBook.