Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Robert Pattinson, new look e casa in Italia!

Ottime notizie per le tantissime fans di Robert Pattinson sparse nel Belpaese: il vampiro di Twilight aguzza i canini e si appresta ad ammaliare le ragazze italiane. L’attore inglese ha infatti deciso di trasferirsi in Italia, o meglio, di prendere casa nel nostro paese. I rumors degli ultimi giorni si sono fatti sempre più insistenti e ormai non sembrano esserci dubbi: Robert acquisterà una villa sul lago di Como, proprio in prossimità dell’abitazione lariana di un altro sex symbol hollywoodiano molto noto da queste parti, George Clooney.

In realtà pare che Pattinson  abbia scelto una villa a Maneggio (a due piani con un giardino di circa 1200 metri quadrati, una piscina e un campo da golf)  dal valore di cinque milioni di euro, che disterebbe circa sedici chilometri dalla casa di Clooney.
Intanto l’Edward Cullen di Twilight, alle prese con le riprese di Cosmopolis, ha dovuto sfoggiare suo malgrado un nuovo look. Dalle foto che circolano in rete si nota che la strana acconciatura di Robert, una semirasatura che in realtà potrebbe servire a celare un amara verità: che Pattinson stia pian piano cominciando a perdere i capelli?

Commenti

Commenta Robert Pattinson, new look e casa in Italia!.
Utilizza FaceBook.