Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Giovanna A.

Robert Pattinson o Taylor Lautner? Questione d’addominali!

L’eterna sfida tra Edward e Jacob, sembra giocarsi anche su altri fronti. Il pubblico femminile è diviso: meglio Pattinson o Lautner? Occhi chiari, fisico asciutto e un’aria sofisticata, il primo; carnagione scura e sguardo intenso, il secondo.

Ma se, per quello che riguarda l’attaccamento delle fan all’uno o all’altro, il confronto tra i due sembra reggere, per il povero Robert Pattinson, in materia di addominali scolpiti, non ci sono paragoni. Taylor Lautner lo batte senza incertezze!

Lautner, si sa, è uno sportivo. La passione per il karate l’ha portato da bambino a vincere numerosi premi internazionali e da grande ad esibire un fisico atletico sui set. Nei film della Saga di Twilight, Jacob ha sfoggiato un corpo mozzafiato ormai indelebile nella mente della tante fan.

Per Pattinson però questo paragone è troppo ingiusto. "Molto umiliante", così racconta l’attore britannico, "sfilarsi la maglia sul set accanto a Taylor".

Nonostante un po’ di palestra potrebbe aiutarlo a diventare più tonico e muscoloso, Robert non ci sta! Quella della pancia a tartaruga, secondo Pattinson, sembra essere diventata una moda dalla quale Hollywood non può fare più a meno.

Avrà ragione Pattinson?

Meglio il corpo esile e bianchiccio ( e luccicante) di Edward, o i bicipiti scolpiti dello statuario Jacob?

A voi la scelta!

 

Commenti

Commenta Robert Pattinson o Taylor Lautner? Questione d’addominali!.
Utilizza FaceBook.