Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Robert Pattinson torna a girare Harry Potter!

Il primo amore non si scorda mai: Robert Pattinson tornerà sul set di Harry Potter per riportare sul grande schermo il personaggio di Cedric Diggory, già visto nel quarto capitolo della saga, Harry Potter e il calice di fuoco, e, brevemente, in Harry Potter e l’ordine della fenice.

L’attore, esploso con Twilight, sarà nuovamente al fianco di Daniel Radcliffe ed Emma Watson per la seconda parte di Harry Potter e i Doni della Morte, il film che chiuderà definitivamente la saga del maghetto di Hogwarts. Per il gran finale la produzione ha fortemente voluto il ritorno dell’ormai lanciatissimo Robert, consacratosi come il vampiro più sexy della storia del cinema.

La sceneggiatura è stata stravolta per permettere all’Edward Cullen di Twilight di tornare a interpretare il ruolo di Cedric Diggory: il personaggio, che frequentava la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts nella casa del Tassorosso, viene infatti ucciso al termine della terza prova del torneo Tremaghi su ordine di Voldemort. Con un grande colpo di scena Cedric tornerà infatti in vita e con lui rivedremo anche Cho Chang, la ragazza contesa tra lui ed Harry.

Cedric Diggory e Cho Chang

Con sommo dispiace dobbiamo deludere i milioni di appassionati della saga di Harry Potter e le tantissime fan del vampiro più amato dalle teenagers. Rob non tornerà in realtà ad interpretare Cedric Diggory. Robert Pattinson è infatti l’“esca” scelta per il PESCE D’APRILE di StudentVille! XD  

 

Commenti

Commenta Robert Pattinson torna a girare Harry Potter!.
Utilizza FaceBook.