Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Robert Pattinson: "Tornerò a far musica"

“Tornerò a fare musica”. Robert Pattinson, in un’intervista al tabloid inglese ‘The Sun’, rivela le sue intenzioni future: l’attore, divenuto celebre grazie alla sua interpretazione di Edward Cullen in Twilight, ha deciso di riprendere l’attività da cantante, lasciata agli albori proprio per intraprendere la carriera hollywoodiana.

“Non ho potuto fare la mia musica per anni, tutti i miei amici hanno inciso svariati album e la cosa mi infastidisce molto, ma purtroppo non posso fare due cose in una volta”, ha spiegato Robert, lasciando intendere che l’aver ‘mollato’ la musica gli è costato molto.
Tempo fa è circolato in rete il video di una performance canora amatoriale di Robert, che però sembra soffrire la popolarità: “Se c’è un microfono in un bar, non mi faccio pregare per esibirmi, proprio come ho fatto un paio di volte a Los Angeles, ma qualcuno lo ha registrato e messo su Internet e la cosa non mi piace. Non ho bisogno di questo. Aspetterò fin quando questa follia intorno a me non si placherà e poi allora riuscirò a fare musica di nuovo”.

Commenti

Commenta Robert Pattinson: "Tornerò a far musica".
Utilizza FaceBook.