Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Robert, un nuovo belloccio ti “eclissa”?

Xavier SamuelSi vocifera che Melissa Rosenberg, sceneggiatrice della saga, avrebbe voluto, per il personaggio del giovane vampiro Riley, il palestratissimo Channing Tatum o il biondo Tom Felton, Draco Malfoy per tutti i potteriani doc. La parte invece è stata assegnata a un ventiquattrenne attore australiano che promette fuoco e fiamme: Robert Pattinson/Edward Cullen ha un nuovo “avversario” che risponde al nome di Xavier Samuel.

Nonostante un curriculum scarno alle spalle, fatto di qualche esperienza teatrale e film minori, la critica nutre grandi aspettative in quello che potrebbe rappresentare il vero e proprio anti-Pattinson, sul set ma anche a riflettori spenti.
Si perché negli States c’è già chi paragona il tenebroso sex symbol al nuovo che avanza. Descritto come uno “studente del college di bell’aspetto”, Xavier/Riley sarà il braccio destro di Victoria con l’obiettivo di uccidere Bella e finirà dunque inevitabilmente con l’inimicarsi Ed. Anche fuori dal set però i due potrebbero “sfidarsi”: capelli castani, lineamenti dolci, sguardo fulminante, Xavier potrebbe spodestare o per lo meno mettere a dura prova la leadership di Robert nel cuore delle twilighters.

Commenti

Commenta Robert, un nuovo belloccio ti “eclissa”?.
Utilizza FaceBook.