Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Nadine S.

Sanremo: meglio la farfallina di Belen o la grinta di Emma?

Emma, tacchi e tatoo - Ok, lo sappiamo: il Festival di Sanremo non vi fa impazzire, lo trovate “vecchio” e un po’ noioso. Però bisogna ammettere che questa edizione appena conclusa è stata più movimentata del solito. Alcuni fra gli artisti in gara, soprattutto i giovani, hanno portato canzoni davvero belle. E la vittoria è andata alla grintosissima Emma. Diciamolo, è proprio brava. Ha una voce potente ed è un vero animale da palcoscenico, capace di trasmettere emozioni a chiunque la ascolti. Vibra, gesticola, guarda dritto in camera. E poi ha questo look particolare, un mix fra femminilità e anima rock, i capelli rasati da un lato e i tacchi altissimi… I tatuaggi e le scollature per valorizzare il suo seno prosperoso.

Belen, quella della farfallina - A proposito di tatuaggi: impossibile non tirare in ballo, adesso, la farfallina tatuata sull’anca di Belen Rodriguez, che tutti gli italiani hanno potuto ammirare grazie al “vestito dello scandalo”. Un abito con spacco astronomico, ai limiti della decenza, che la donna di Fabrizio Corona ha indossato nella seconda serata del Festival. Tutti i media se ne sono occupati con una certa insistenza, ed ecco gli italiani divisi in due grandi gruppi: quelli che hanno apprezzato moltissimo l’iniziativa, godendo di questa esibizione (Belen è bella da far paura, su questo non si discute) e quelli che invece l’hanno bocciata, ritenendola davvero troppo volgare.

Chi preferite? -  E allora vi chiediamo… A chi va la vostra preferenza? A Emma oppure a Belen? Ma lo sapete che sono esattamente coetanee, entrambe nate nel 1984? Eppure fanno scelte così diverse, si presentano in un modo così diverso… Emma quasi s’arrabbia quanto l’attenzione si concentra troppo sul suo aspetto fisico, Belen invece sembra non desiderare altro e non perde occasione per mostrare la pelle, la carne, le curve. Chi vince?

Commenti

Commenta Sanremo: meglio la farfallina di Belen o la grinta di Emma?.
Utilizza FaceBook.