Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Sequel Una mamma per amica: 5 cose che non possono mancare

SEQUEL UNA MAMMA PER AMICA: 5 COSE CHE NON POSSONO MANCARE. La degna conclusione per Una mamma per amica sta finalmente arrivando, grazie al seguito targato Netflix e ad Amy Sherman-Palladino che ha deciso di riprendere in mano la sua creatura per regalare a noi fan (e agli attori, che sono stati i primi a essere entusiasti dell'idea) le famose cinque parole che avremmo dovuto sentire nel finale. Molti anni sono passati, però, e molte cose sono cambiate: avremmo voluto ritrovare tutti i nostri personaggi e la nostra Stars Hollow così come li avevamo lasciati, ma questo non sarà possibile, innanzitutto perché alla fine del 2014 l'attore Edward Herrmann, il nonno di Rory, ci ha lasciati dopo una lunga battaglia contro un tumore. Quali saranno gli sviluppi per i personaggi di Lorelai, Emily e Rory legati a questo doloroso evento non è dato sapere ma è certo che non saranno da poco. Un altro elemento del cast che sembra mancherà all'appello è l'attrice Melissa McCarthy (Sookie St. James nella serie) e anche se non si riesce a capire se la possibile assenza dell'attrice sia dovuta ai suoi impegni o a un mancato "invito" da parte di Netflix sono molti i fan che continuano a sperare di veder comparire Sookie nella cucina del Dragonfly Inn...e del resto come potrebbe essere diversamente?


 

SEGUITO DI UNA MAMMA PER AMICA: COSA VEDREMO SU NETFLIX? Considerate quindi queste due grandi assenze nel nuovo (e pare ultimo) capitolo di Una mamma per amica ecco cosa, secondo noi, non potrà assolutamente mancare

  • Un cambiamento nel rapporto tra Emily e Lorelai. La morte di Richard Gilmore ha lasciato vedova Emily e orfana Lorelai: se la prima nell'ultima serie aveva recuperato e rinverdito il rapporto con il marito la seconda non ha mai avuto rapporti facili con il padre, dal quale si è sentita spesso giudicata, o con la madre. La nuova condizione di entrambe avrà modificato il loro rapporto, soprattutto considerando che con Rory avviata sulla sua vita di adulta è venuto a mancare quel cuscinetto che permetteva a madre e figlia di mantenere rapporti civili?
  • (Almeno) un bacio tra Lorelai e Luke. L'ultimo episodio della serie si è concluso con Lorelai e Luke che tornavano insieme dopo una serie di disavventure: saranno riusciti i due a ricostituire la loro coppia nonostante le grandi differenze esistenti tra i loro caratteri e le loro esperienze di vita?
  • Kirk: il simbolo di Stars Hollow. A Stars Hollow vive un uomo che ha fatto tutti i lavori del mondo, rischiando spesso la vita e coprendosi di ridicolo quasi sempre: dotato del fisico più strano che si sia mai visto in tv (ha lo sterno carenato, fateci caso!) Kirk più di altri rappresenta la cittadina in cui Lorelai decise di allevare sua figlia e ne riunisce la follia e l'affetto che sono presenti anche in altri personaggi, come Miss Patty o la vicina Babette
  • "Unto the breach!". Così dice Paris a Rory, il giorno della laurea, riassumendo in una frase il suo carattere battagliero: nata come nemica invidiosa della perfetta Rory, Paris è cresciuta parecchio in cinque anni di serie diventando la miglior alleata della nostra. È Paris a mentire per l'amica di fronte a Dean e ad aiutarla ad avere notizie di Logan quando quest'ultimo si schianta facendo paracadutismo. Tutto ciò sempre alla maniera di Paris  imbarazzante, furibonda e appassionata. L'avevamo lasciata pronta a cominciare la scuola di medicina di Harward, la ritroveremo a capo di un ospedale o in Africa? Con Paris tutto è possibile.
  • Il grande amore di Rory. Sono previsti tutti i ragazzi di Rory, e sarà uno scontro furibondo di "shippers" (così si chiamano le persone che fanno il tifo per una o per l'altra coppia)! Come si diceva qualche anno fa "comunque vada sarà un successo", ma è certo che la riunione di Jess, Dean e Logan darà il via a una battaglia che potrebbe non avvenire nella serie ma sicuramente darà ampio sfoggio di sé al di fuori.

UNA MAMMA PER AMICA: TUTTO SUL SEQUEL. Stai fremendo dalla curiosità? Vuoi conoscere tutto su personaggi, novità e anticipazioni sui nuovi episodi di Una mamma per amica? Bene, allora non ti resta che leggere qui:

(Foto: Courtesy of Warner Bros)

Commenti

Commenta Sequel Una mamma per amica: 5 cose che non possono mancare .
Utilizza FaceBook.