Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Serie tv complete su Netflix: la top ten

NETFLIX: LE SERIE TV COMPLETE DA VEDERE

È arrivata la stagione adatta per rimanere chiusi in casa con copertina, letto (o divano) e popcorn dandoci al binge watching di serie tv!
Oltre a iniziare nuovi telefilm, potete recuperare quelle già andate in onda e terminate, così da avere tutte le stagioni direttamente a disposizione senza dover conoscere l’angoscia dell’attesa tra una stagione e un’altra e non rimanere con il dubbio se il vostro personaggio preferito è davvero morto nel finale di stagione o meno.
Insomma, il più gran lusso del TV series addicted! Anche il catalogo Netflix ha una selezione di serie tv complete: in quest’articolo vi aiuteremo a capire quali sono le migliori e assolutamente da vedere!

Alla ricerca di novità su Netflix?
Leggi: Catalogo Netflix: le novità di ottobre 2016

SERIE TV COMPLETE SU NETFLIX: LE MIGLIORI DIECI

Da quale serie tv iniziare? È il grandissimo dilemma degli appassionati della serialità, problema esistenziale che le domande alla “Essere o non essere”, con tutto l’amore per Amleto e Shakespeare, in confronto sono quisquillacchere. Tranquilli: ci siamo noi ad aiutarvi nella scelta!
Netflix propone una classifica delle migliori serie tv complete presenti nel suo catalogo votate dagli utenti e noi vi proponiamo la nostra top ten.
Ecco le 10 migliori serie tv complete su Netflix:

  • Breaking Bad. Non vi siete ancora decisi a iniziare Breaking Bad? Potete (e dovete) recuperare subito. Se è considerata la miglior serie degli ultimi anni, dopotutto, un motivo c’è. La trama penso la conosciate tutti: un insegnante di chimica, Walter White, malato di cancro allo stadio terminale decide di iniziare a produrre e spacciare metanfetamina con un suo ex studente, Jesse Pinkman, per assicurare un futuro decoroso alla sua famiglia. Azione, colpi di scena, sceneggiatura eccellente e una buona dose di humour, rendono la serie perfetta.
    Serie TV complete da vedere su Netflix: breaking bad
  • Una Mamma per amica. In attesa del tanto atteso revival, che Netflix distribuirà il 25 novembre, è arrivato il momento di rivedere tutta la serie (o almeno i momenti indimenticabili) di Una mamma per amica. La serie segue le vicende di Lorelai, mamma single indipendente, e si sua figlia Rory. Se cercate una serie simpatica, allegra, spensierata, piena di ironia e sano femminismo, non potete perdervi questa perla. Non dimenticherete mai gli abitanti di Stars Hollow, statene sicuri!
    Serie TV complete da vedere su Netflix: una mamma per amica
  • That 70’s Show. Ho amato troppo questa serie tv nella mia adolescenza per non inserirla in questa classifica. Ambientata negli anni’70, ruota intorno alle vite strampalate di un gruppo di amici adolescenti che ascoltano musica rock e sperimentano stupefacenti. Imperdibile per chi ama le sitcom americane e non resiste al vibe ann’70. Risate assicurate con un Ashton Kutcher giovanissimo (e Mila Kunis).
    Serie TV complete da vedere su Netflix: that 70's show
  • Misfits. Tra le serie britanniche non poteva mancare certamente Misfits, serial brillante e accattivante che vede tra i protagonisti Iwan Rheon, conosciuto a tutti come lo psicopatico Ramsey Bolton di Game of Thrones. Qua interpreta uno dei cinque adolescenti condannati a sei settimane di lavori socialmente utili, i quali scoprono di aver acquisito dei super poteri dopo una tempesta particolare. Non è detto, però, che il super potere crei  sempre dei supereroi...
    Serie TV complete da vedere su Netflix: misfits
  • How I Met Your Mother. È una delle sit-com più amate degli ultimi anni che prende avvio quando Ted decide di raccontare ai suoi figli come ha conosciuto la loro mamma tramite un continuo flashback. Da vedere se volete farvi risate… leg-gen-da-rie!
    Serie TV complete da vedere su Netflix: How I met your mother
  • Skins. Non esiste adolescente al mondo che non abbia amato e sofferto con gli adolescenti protagonisti di Skins, liceali di Bristol alle prese con tutti i più disparati problemi esistenziali e tipicamente giovanili. Oltre alle tematiche affrontate, ha la particolarità di cambiare il cast ogni due stagioni, una volta che i ragazzi della generazione precedente hanno lasciato il liceo. Un must-watch.
    Serie TV complete da vedere su Netflix: skins
  • Penny Dreadful. Se amate l’horror e non siete deboli di cuore, Penny Dreadful fa decisamente al caso vostro. I personaggi dei racconti classici, tra cui Frankestein, Dracula o Dorian Gray, vedono le loro vite intrecciarsi nell’oscura e contradditoria Londra vittoriana. Perfetta per chi è alla ricerca di emozioni forti. E poi ci sono Josh Hartnett ed Eva Green.
    Serie TV complete da vedere su Netflix: Penny Dreadful
  • Sons of Anarchy. Una banda armata di motociclisti chiamata Sons of Anarchy prende il controllo della città, si contra con le biker rivali, con i gruppi di etnie diverse e la legge. Ambientato in un’America molto attuale, tra vendita di armi, droghe e uccisioni, è decisamente una serie rock, inclusa la soundtrack, piena di azione ma anche riflessioni sui sentimenti e la fratellanza. Cast bravissimo, sceneggiatura ottima e Charlie Hunnam completano il quadro.
    Serie TV complete da vedere su Netflix: sons of anarchy
  • Luther. Da amante delle serie made in Britain, non potevo non inserire Luther, con il fantastico Idris Elba. Serie indicata per gli appassionati di thriller poliziesco: protagonista è John Luther, un ispettore della omicidi di Londra dotato di grande talento, la cui mente brillante non riesce a proteggerlo dalla forza delle sue passioni.
    Serie TV complete da vedere su Netflix: luther
  • Boris. Dulcis in fondo, voglio inserire anche una serie tv italiana. Considerata uno dei pochi prodotti seriali interamente italiani degni di nota (insieme a Romanzo Criminale e Gomorra), Boris è un racconto satirico del dietro le quinte della fiction “Gli occhi del cuore 2”, mostrando le vite sregolate e le disavventure dei suoi attori. Una sitcom tutta italiana divertentissima ma allo stesso tempo satira feroce sul mondo delle soap e fiction.
     

Vuoi trovare una serie tv da vedere?
Leggi qui: Come trovare una bella serie tv da vedere

CATALOGO NETFLIX ITALIA: TUTTE LE NOVITÀ

Ecco tutte le risorse per rimanere aggiornato sul catalogo Netflix:

(Foto copertina: Breaking Bad; foto: Una Mamma per Amica - The 70's Show - Misfits - How I Met Your Mother - Penny Dreadful - Skins - Sons of Anarchy - Luther - Boris Courtesy: Netflix)

Commenti

Commenta Serie tv complete su Netflix: la top ten.
Utilizza FaceBook.