Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Serie TV da vedere assolutamente nell’autunno 2015

SERIE TV DA VEDERE ASSOLUTAMENTE NELL’AUTUNNO 2015. Dura la vita per il vero appassionato di serial: scegliere le serie TV da vedere ed evitare di tapparsi in casa 24 ore al giorno tutti i giorni non è facile. Ogni anno infatti se ne producono tantissime, e di qualità sempre maggiore, e il povero spettatore sa bene che se vorrà rimanere aggiornato su tutte le novità dovrà in qualche modo rinunciare a vedere tutto. Se ti ritrovi in questa descrizione e non hai tempo da perdere, no temere: ci pensiamo noi a indicarti la lista delle nuove serie televisive da vedere assolutamente quest'autunno!

Serie Tv da vedere autunno 2015

SERIE TV CONSIGLIATE: LA LISTA DELLE IMPERDIBILI! Dunque staccati un attimo dai serial che già stai seguendo: è il momento di scoprire nuovi e avvincenti pilot. Ecco l’elenco delle serie TV cul dell’autunno 2015. Buona visione (e cerca di riuscire a mantenere una vita sociale!!!).

- Jessica Jones: seconda tra le collaborazioni tra Marvel e Netflix dopo l'incredibile successo di Daredevil, la miniserie che ha come protagonista Krysten Ritter nei panni di una delle eroine più toste dei fumetti della Casa delle Idee. Dopo aver perso i propri poteri Jessica Jones decide di aprire un'agenzia di investigazioni nel cuore di Hell's Kitchen, ma i guai torneranno prestare a bussare alla sua porta.

- The Bastard Executioner: dal creatore del serial cult Sons of Anarchy arriva una nuova avventura sanguinosa ambientata nel medioevo inglese. La storia è quella di Wilkin Brattle, ex cavaliere al servizio di Edoardo I che spinto da una crisi mistica diventa un boia in viaggio per il Paese.

- Minority Report: la premessa di questa nuova serie si ricollega direttamente al finale dell'omonimo film di Steven Spielberg basato su un libro di Philip K. Dick. Dopo la chiusura della sezione Precrimine uno dei tre Precog, persone in grado di predire i crimini in anticipo, decide di lasciarsi alle spalle il passato e condurre una vita normale. Tuttavia le visioni di atroci delitti continueranno a tormentarlo costringendolo a tornare sui propri passi.

- Scream Queens: dal genio di Ryan Murphy (creatore di American Horror Story, Glee e Nip/Tuck) arriva una nuova serie antologica che mischia ironia e horror rifacendosi esplicitamente ai film del franchise Scream e prendendo in giro gli stereotipi del genere. Al centro della storia una confraternita femminile i cui membri iniziano a essere decimati da un killer che indossa la maschera della mascotta della scuola, il Red Devil.

- Aquarius: tutti i fan di Californication e X-Files saranno felici di ritrovare David Duchovny in questa serie tv ambientata sul finire degli anni '60. L'attore interpreta un detective della polizia che sta indagando sulla scomparsa di alcune ragazza: il principale sospettato è un giovane musicista, Charles Manson, non ancora divenuto il carismatico e inquietante leader della setta che si sarebbe macchiata di terribili omicidi.

SERIE TV DA VEDERE: L’ELENCO. Questa lista non ti basta? Cinque serie TV sono poche? Non tutte fanno al caso tuo? Qui sotto trovi altri consigli per serial addicted.

Serie TV per ragazze: le migliori secondo noi

Serie TV adolescenziali: le migliori di sempre

Serie TV da vedere: le nostre preferite

Serie TV Horror: i cult

(Foto: Courtesy of Fox)

Commenti

Commenta Serie TV da vedere assolutamente nell’autunno 2015.
Utilizza FaceBook.