Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Serie TV da vedere: le imperdibili di marzo 2016

SERIE TV DA VEDERE: LE IMPERDBILI DI MARZO

Siamo alle solite: la vostra serie tv preferita è terminata e voi siete piombati nel caratteristico periodo di depressione che segue l'abbandono di personaggi a cui vi eravate tanto affezionati.
Cosa fare? Rinunciare per sempre, prendersi un periodo sabbatico dalle serie tv o ributtarsi a capofitto seguendo l'adagio “chiodo schiaccia chiodo”? Nell'epoca in cui le piattaforme di streaming sfornano nuove serie tv sappiamo bene che la tentazione è forte e l'ultima ipotesi vincerà senza ombra di dubbio.
Orientarsi nella confusione delle tantissimi proposte però non è facile, così abbiamo pensato bene di fornirvi una panoramica delle nuove serie in uscita a marzo. 

Se, però, preferisci muoverti in autonomia leggi qui:
Come trovare una bella serie TV da vedere

Serie TV da vedere: le imperdibili del 2016

 

UNA BELLA SERIE TV DA VEDERE A MARZO? CONSIGLI PER GLI ACQUISTI!

Ecco quindi i nostri consigli sulle serie TV da vedere a marzo, in attesa che il tempo la smetta di fare i capricci e arrivino le belle giornate. 
Questa volta però provate a mantenere un po' di distacco, evitiamo di bagnare il cuscino di lacrime come accade sempre!

  • Boris (Netflix, 26 febbraio): ok, la strepitosa serie tv che prende in giro le fiction italiane non è affatto una novità, ma il suo arrivo su Netflix è una preziosa occasione per chiunque non l'avesse mai vista o volesse ripassare – in alta qualità – le disavventure del regista Renè Ferretti e della sua strampalata troupe. D'altro canto tormentoni come “Dai dai dai!” e “Apri tutto” sono ancora di uso corrente.
  • Blindspot (Mediaset Premium, 3 marzo): confermata per una seconda stagione negli Stati Uniti, la serie mystery-thriller debutta in questi giorni in Italia. Al centro dell'intreccio c'è Taylor Shaw, interpretata da Jaimie Alexander, una donna che viene rinvenuta completamente nuda in un borsone a Times Square. Priva di memoria e piena di tatuaggi, Taylor nasconde nei meandri della propria mente il segreto per sventare una gigantesca cospirazione.
  • Happy Valley (Netflix, 1 marzo): non sono solo gli USA a dominare il mercato delle serie. Dalla Gran Bretagna – targata BBC – arriva anche questo poliziesco che ci porta nella campagna inglese, dove la maggiore emergenza è quella delle gravidanze adolescenziali. Qui la poliziotta di mezz'età Catherine un giorno avvista per strada l'uomo che ha provocato il suicidio di sua figlia, che si è tolta la vita dopo essere stata stuprata. Ossessionata dalla vendetta, Catherine finirà presto per finire in una faccenda molto più grande di lei.
  • I testimoni (Fox Crime, 3 marzo): dall'UK alla Francia. Nella cittadina costiera di Le Tréport, nel nord del Paese, la polizia trova una serie di corpi appartenenti alla stessa famiglia: i cadaveri sono stati dissotterrati da qualcuno proprio affinché le forze dell'ordine li ritrovassero. Il maggiore indiziato è Paul, ex capo della polizia molto rispettato e apparentemente al di sopra di ogni sospetto.
  • Flaked (Netflix, 11 marzo): Chip, interpretato da Will Arnett, è un bugiardo abituale e un guru autoproclamato, che ha avuto a lungo problemi con l'alcol. Ancora sotto libertà vigilata, l'uomo deve cercare di non cadere vittima delle proprie menzogne, ma sopratutto mantenere il rapporto con il suo migliore amico nonostante si sia innamorato della nuova fidanzata di questi.
  • Daredevil 2 (Netflix, 18 marzo): l'attesa per la seconda stagione del famoso supereroi cieco della Marvel che difende il problematico quartiere di Hell's Kitchen – New York – è alle stelle. Merito di una prima serie di alto livello, e sopratutto dei due nuovi antagonisti dell'Uomo senza Paura: da una parte il violentissimo Punitore, un uomo che cerca giustizia indiscriminata per la morte della moglie e della figlia; dall'altra Elektra, bellissima e letale assassina ninja e anche ex fidanzata del protagonista Matt Murdoch.

SERIE TV DA VEDERE: I TITOLI PER SERIAL ADDICTED

Sei un patito di serie TV? Ecco tutte quelle da vedere assolutamente secondo noi.

(Foto: Daredevill 2, Courtesy of Netflix)

Commenti

Commenta Serie TV da vedere: le imperdibili di marzo 2016.
Utilizza FaceBook.