Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Serie TV da vedere: le imperdibili di settembre 2016

SERIE TV DA VEDERE: LE IMPERDIBILI DI SETTEMBRE 2016. Riposto nell'armadio l'amato zaino da viaggiatore, e recuperato lo zaino da studente con un misto di malcelato sgomento e rassegnazione, per molti si prospettano giorni di grandi difficoltà, nei quali tensione e malinconia la faranno da padroni: tornare a scuola non è facile per nessuno. Come fare allora per non cadere nella più completa depressione? Il nostro consiglio è uno solo: affrontare una giornata alla volta scoprendo una nuova serie tv, visto che settembre è anche tempo di nuove proposte seriali.

Non perderti: Come trovare una bella serie TV da vedere

serie tv da vedere settembre 2016

SERIE TV DA VEDERE 2016: QUELLE IN USCITA A SETTEMBRE. Vediamo allora quali sono le serie tv da non perdere assolutamente che settembre 2016 ci offrirà. Si tratta di proposte in grado di accontentare un po' tutti, e chissà che tra queste non troviate dei nuovi classici da ricordare per sempre.

  • Son of Zorn (Fox): mix di sit-com e di animazione, questa serie ci presenta un protagonista davvero fuori dal comune. Zorn è infatti un guerriero animato molto simile a He-Man, ma molto più rozzo e violento. Deciso a ritrovare il rapporto con l'ex moglie e il figlio Alan, il barbaro torna a Orange County, ma adattarsi al mondo delle persone normali sarà tutt'altro che facile per chi è abituato a maneggiare la spada per risolvere ogni problema.
  • Kevin Can Wait (CBS): tutti amano e conoscono Kevin Bacon, e da quanto afferma un famosissimo sito, qualsiasi attore cinematografico è in qualche modo collegato a lui. Sparito dalla circolazione per troppo tempo, finalmente lo ritroviamo in questo telefilm in cui interpreta un ex poliziotto che vive a New York. Finalmente può dedicarsi alla moglie e ai figli, ma presto scoprirà che la vita famigliare è più tosta rispetto al pattugliamento delle strade violente.
  • Timeless (NBC): la fantascienza avventurosa vecchio stile ritorna con questo serial che non lesina in paradossi temporali. Un criminale ruba infatti il prototipo di una macchina del tempo per cambiare la storia e distruggere l'America. Per questo un team composto da uno storico, un soldato e uno scienziato dovrà mettersi alla sua ricerca per riacciuffarlo. Il secondo episodio si chiama The Assassination of Abraham Lincoln per cui potete immaginare dove si andrà a parare...
  • Arma letale (Fox): i più giovani tra voi forse non ricorderanno la serie di film d'azione che ha lanciato Mel Gibson come attore e sex symbol, ma i produttori evidentemente sì. Ecco infatti arrivare il remake seriale Ancora una volta troviamo una strana coppia di poliziotti, interpretati ora da Clayne Crawford e Damon Wayans, di cui l'elemento serio e posato cercherà di disinnescare la bomba a orologeria rappresentata del pazzo furioso del duo.
  • MacGyver (CBS): impossibile però che – almeno per sentito dire – non si conosca il più grande inventore e improvvisatore di tutti i tempi, l'uomo capace di creare un cannone nucleare a partire da un elastico e una pila scarica. MacGyver tornerà tra noi nell'ennesimo remake seriale, e ancora una volta userà la scienza e tanta fantasia per salvare innumerevoli persone. A interpretare il protagonista il Lucas Till visto negli ultimi due X-Men nei panni di Havok.

Leggi anche: Serie TV autunno 2016

(Foto: Timeless, courtesy of Davis Entertainment, Kripke Enterprises. MiddKid Productions, Sony Pictures Television)

Commenti

Commenta Serie TV da vedere: le imperdibili di settembre 2016.
Utilizza FaceBook.