Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Serie TV da vedere: le più attese del 2017

SERIE TV DA VEDERE: LE PIÙ ATTESE DEL 2017. Da buon serial addicted non vuoi perderti neanche una serie tv che merita di essere vista? Prepara carta e penna allora: le novità nel 2017 sono tante e l’attesa è alta per nuovissimi telefilm, così come per i rinnovi di serie tv ormai famose (o meno famose) e altre diventati propri e veri cult. Ormai sappiamo che i produttori investono sempre di più in serie tv, quindi la qualità delle serie tv aumenta esponenzialmente di anno in anno! Pronti a fare binge watching? Ecco le 10 serie più attese del 2017 da non perdere assolutamente.

Vuoi cercare da solo una serie tv da vedere? Leggi qui: Come trovare una bella serie tv da vedere

serie tv 2017 attese

SERIE TV DA VEDERE: I TITOLI DA NON PERDERE NEL 2017. Il 2017 è iniziato da appena tre mesi, ma sono già diverse le serie tv che hanno riscosso un grandissimo seguito, come Una serie di sfortunati eventi, Legion, The Good Fight e Big Little Lies. Quali sono le altre serie tv da non perdere che usciranno nei prossimi mesi? Ecco 10 titoli da non perdere:

  • Feud (FX) – 5 marzo

È appena iniziata la nuova serie tv creata da Ryan Murphy (American Horror Story, Glee, Nip/Tuck e Scream Queens): in ogni stagione si racconterà una storia diversa relativa a un caso di rivalità famose. Nella prima stagione, al centro della trama ci sarà lo scontro tra le allrici Joan Crawford e Bette Devis sul set del film Che fine ha fatto Baby Jane? del 1962. Il cast è stellare: Susan Sarandon, Stanley Tucci, Jessica Lange, Catherine Zeta-Jones e Sarah Paulson sono solo alcuni nomi!
serie tv 2017 attese

  • Iron First (Netflix) - 17 marzo

L’interprete di Loras Tyrell in Game of Thrones, Finn Jonnes, abbandonato Westeros, è protagonista della prossima serie tv sui supereroi dell’universo Marvel. Finn interpreta Danny Rand, un esperto di arti marziali con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio che combatte il crimine a New York. Nel cast anche Claire Temple, Misty Knight e Colleen Wing.
serie tv 2017 attese

  • Prison Break sequel (FOX) – da marzo

Arriva un sequel attesissimo, quello della famosa serie Prison Break, terminata nel 2009. I nuovi episodi saranno nove e la trama sarà ambientata sette anni dopo le vicende dell’ultima stagione. I protagonisti saranno Lincoln Burrows, interpretato da Dominic Purcell, e Michael Scofield (Wentworth Miller).
serie tv 2017 attese

  • Guerrilla (Sky Atlantic) – da aprile

Idris Elba è il protagonista di questa nuova miniserie in sei puntata scritta da John Ridley, premio Oscar per la sceneggiatura di 12 anni schiavo. La trama ruota intorno a una coppia di attivisti politici nella Londra degli anni ’70 e del loro tentativo di liberare un rifugiato politico.
serie tv 2017 attese

  • Dear White People (Netflix) – 28 aprile

È una divertente commedia che però affronta un’importante tematica sociale: la trama ruota intorno a un gruppo di studenti di colore che cerca di essere accettato dalla società.
serie tv 2017 attese

  • Twin Peaks, terza stagione (Showtime) – da maggio

Sebbene non sia una stagione nuova, è un sequel attesissimo della famosa serie degli anni ’90. La nuova stagione è stata scritta dai creatori originali della serie, David Lynch e Mark Frost, e ritornano sul set anche tutti i vecchi attori, inclusi Kyle McLachlan e Sherilyn Fenn, con l’aggiunta di nuovi, come Tim Roth, Naomi Watts, Monica Bellucci e Jim Belushi. Ancora niente è stato svelato sulla trama, ma si attesta di già come uno dei maggiori successi del 2017.
serie tv 2017 attese

  • Start Trek: Discovery (CBS) – da maggio

La celeberrima saga di fantascienza diventa una serie tv creata dal genio di Ryan Murphy (ancora) e di Alex Kurtzman. Ambientata dieci anni prima delle serie originali di Star Trek, la serie tv racconta le vicende dell’equipaggio dell’astronave USS Discovery. Sonequa Martin-Green (già vista in The Walking Dead) sarà la protagonista, a fianco di Michelle Yoah, la prima capitana donna e asiatica, e Anthony Rapp, che interpreterà un personaggio dichiaratamente gay.
serie tv 2017 attese

  • The Defenders (Netflix) – da settembre

Prendete Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron First, Elektra e il Punitore e otterette The Defenders, la nuova attesissima serie Netflix sui personaggi Marvel. Gli episodi sono 8 e gli attori saranno i rispettivi delle serie originali.
serie tv 2017 attese

  • The Punisher (Netflix) – da novembre

Netflix ama i supereroi Marvel e se anche voi condividete la stessa passione siete accontentati. Il supereroe in questione è il Punitore, interpretato da Joh Bernthal: all’anagrafe Frank Castle, l’uomo è un veterano di guerra che diventa violento dopo l’omicidio della sua famiglia. Il punitore combatte i criminali con metodi “non convenzionali” per un supereroe diventando amico-nemico di Daredevil.
serie tv 2017 attese

  • The Deuce (HBO) – senza data

Non sappiamo ancora precisamente quando andrà in onda la nuova serie di David Simon (ideatore di The Wire), ma basta sapere che il protagonista è James Franco e che nel cast ci saranno anche Maggie Gyllenhall ed Emily Meade. Il tema della storia? La legalizzazione della pornografia nella New York degli anni ’70!
serie tv 2017 attese

CATALOGO NETFLIX: COSA SAPERE
Per rimanere aggiornato sul catalogo Netflix Italia 2017, consulta le nostre risorse:


SERIE TV DA VEDERE: L'ELENCO DA NON PERDERE
Cerchi altri spunti per scegliere una serie TV da vedere? Consulta le nostre risorse:

(Foto: HBO, Netflix, FX, Fox, CBS, Sky Atlantycs, Showtime)

Commenti

Commenta Serie TV da vedere: le più attese del 2017.
Utilizza FaceBook.