Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Serie TV da vedere se hai amato Scrubs

SERIE TV DA VEDERE SE HAI AMATO SCRUBS. Poche cose riescono a tenere compagnia e a farci sentire parte di una grande famiglia come le serie tv da vedere (a parte tutto ciò che attiene al mondo reale, sia chiaro). E tra queste una delle più adatte a restituire questa sensazione è sicuramente Scrubs, andata in onda per dieci stagioni e che raccontava il percorso di crescita e di maturazione di un gruppo di tirocinanti in un ospedale americano, con incluse storie d'amore, tragedie e sopratutto tante risate e momenti surreali. Se per caso siete rimasti anche voi orfani di quella meravigliosa serie, ecco alcune valide alternative che ci sentiamo di segnalarvi: scoprite con noi le migliori serie TV da vedere tipo Scrubs!

Vuoi sapere come cercare la serie TV giusta? Leggi qui: Come trovare una bella serie tv da vedere

serie tv tipo scrubs

SERIE TV TIPO SCRUBS: LE MIGLIORI DA VEDERE. Pronti allora? Ecco i migliori telefilm da vedere se ti è piaciuto Scrubs:

  • Community (2009 – 2015, NBC): invece dei corridoi e dei reparti di un ospedale ci ritroviamo in un'università, dove viene costretto a studiare Jeff, avvocato scoperto a esercitare senza aver mai preso una laurea. Presto questi incontrerà un gruppo di persone con il quale formerà un gruppo di studio che diverrà la sua seconda famiglia. A stupire sono i tanti riferimenti alla cultura pop e l'intelligenza delle battute. Molti i componenti del cast diventati famosi, tra cui Joel McHale,   Gillian Jacobs, Alison Brie, Donald Glover e Ken Jeong.
  • The Office (2001 – 2003, BBC): ci spostiamo adesso nell'ufficio di una grande azienda britannica, dove impera il fancazzismo, anche grazie alla politica del “lasciar fare” del capoufficio, il bizzarro David Grant interpretato da Ricky Gervais. Piccole e grandi umiliazioni quotidiane, scherzi, momenti imbarazzanti e qualche accenno di liaison amorose rendono questa serie - tra le prime ad adottare il formato del falso documentario – ideale per un recupero.
  • Parks and Recreation (2009 – 2015, NBC): l'ideale erede di The Office, visto il modo in cui è girata, è la serie che ha rivelato il talento comico di attori come Amy Poehler, Aubrey Plaza, Nick Offerman, Aziz Ansari e Chris Pratt. Nella cittadina di Pawnee il Dipartimento dei Parchi non ferverebbe di attività se non fosse per Leslie Knope, la direttrice pronta a tutto – ma davvero a tutto - per il bene del luogo e delle persone che ama.
  • Happy Endings (2011 – 2013, ABC): sulla falsariga di Friends questa serie ci porta nella vita di sei migliori amici che vivono a Chicago. Il tutto prende il via quando Alex e Dave (Elisha Cuthbert e Zachary Knighton) decidono di lasciarsi, costringendo i loro amici a capire come gestire la situazione, scegliendo una parte da cui stare o cercando di mantenersi in equilibrio.
  • Malcom in the Middle (2000 – 2006, Fox): potevate mai immaginare che Bryan Cranston – alias l'Heisenberg di Breaking Bad – una volta fosse un padre di famiglia pasticcione e vessato dalla vita? Ebbene è quello che scoprire guardando questa serie, incentrata su una famiglia e in particolar modo sul figlio di mezzo, Malcolm, che scopre suo malgrado di essere un genio. Ma anche fratelli e genitori non sono proprio normali, come dimostrano le loro disavventure esplosive.
     

SERIE TV DA VEDERE ASSOLUTAMENTE: I NOSTRI CONSIGLI. Preferisci un altro genere di telefilm? Leggi qui tra le nostre proposte:

(Foto: Scrubs, Courtesy of ABC Studios)

Commenti

Commenta Serie TV da vedere se hai amato Scrubs.
Utilizza FaceBook.