Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Serie TV d’amore: le migliori dell’autunno 2015

SERIE TV D’AMORE: LE MIGLIORI DELL’AUTUNNO 2015. Se conosci a memoria tutte le storie d'amore più celebri delle serie TV da vedere e hai ormai guardato e riguardato fino alla nausea i tuoi telefilm preferiti per ripercorrere le vicende sentimentali dei personaggi che ti hanno rubato il cuore, allora starai sicuramente attendendo con ansia le nuove proposte della stagione televisiva appena iniziata. Forza: staccati dall’ennesima replica di One Tree Hill e non limitarti a guardare la nuova stagione di Grey’s Anatomy: è il momento di sperimentare qualcosa di nuovo!

Leggi anche: Serie TV d’amore: le migliori di sempre

SERIE TV D’AMORE DA VEDERE: COSA ESCE QUEST’AUTUNNO? Per evitare di farti perdere tempo nel mare magnum dei palinsesti italiani ed esteri ti presentiamo quindi una lista delle serie tv d'amore da tenere sott'occhio in questo avvio della nuova annata televisiva. Coraggio, non dirci che è una cosa da ragazze e dai un’occhiata almeno alle trame (e al pilot!)

Grandfathered (29 settembre – Fox): l'amore per la famiglia si mischia alla ricerca di una nuova compagna. Jimmy Martino, scapolo d'oro cinquantenne proprietario di un ristorante, scopre all'improvviso di avere avuto un figlio da una relazione fugace di venticinque anni prima. Quando avviene l'incontro con il discendente per Jimmy c'è un'ulteriore sorpresa: non solo è padre, ma è addirittura nonno di una bambina! Lo sciupafemmine dovrà allora districarsi tra i suoi appuntamenti galanti e gli impegni con la sua nuova famiglia.

Crazy Ex Girlfriend (12 ottobre - CW): cosa succede quando il ricordo di un innamoramento di dieci anni prima ti sconvolge la vita? Lo scopre a sue spese Rebecca Bunch, un'avvocatessa di New York che sta per entrare a far parte di un grande studio legale ma che sente di non essere felice. Incontrato per caso Josh, il suo ex ragazzo di una decade fa, Rebecca molla tutto, si trasferisce nel paesino californiano in cui questo vive e tenta di riconquistarlo. Peccato che Josh sia già fidanzato...

Girlfriends' Guide to Divorce (21 novembre - Premium Stories): alla soglia dei quarant'anni Abby si ritrova ad affrontare un doloroso divorzio, reso ancora più difficile dal fatto che la donna è la scrittrice di una serie di libri di auto-aiuto e deve quindi mantenere segreta la sua separazione. Abby si ritrova allora a dividersi disperatamente tra i consigli delle sue amiche divorziate e quelle sposate, ovviamente tra loro in conflitto.

Grace and Frankie (disponibile dal 22 ottobre su Netflix): chi l'ha detto che non si cambia più dopo una certa età? Ditelo a Grace e Frankie, le due anziane donne di questa serie le quali vengono a sapere che i rispettivi mariti, entrambi avvocati divorzisti di successo, hanno scoperto di amarsi e stanno per andare a vivere insieme, lasciando le consorti. Per le due, che in realtà si sono mai sopportate, l'unica possibilità di sopravvivere alla crisi è una convivenza forzata in attesa di ritornare insieme ai propri mariti. (Vuoi saperne di più? Leggi: Catalogo Netflix 2015: le migliori serie TV).

Flesh and Bone (8 novembre - Starz): Claire è una ballerina di enorme talento che si trasferisce a New York per iniziare a lavorare con una prestigiosa compagnia. In un mondo duro e spietato la ragazza, resa fragile da una travagliata situazione famigliare da cui sta cercando di riprendersi, potrà fare appello solo sulle proprie forze. Fortunatamente l’amore si nasconde dietro al sipario e raggiungerà sulle punte il cuore di Claire.
 

SERIE TV DA VEDERE: TUTTO SULLE SERIE TV D'AMORE. Scopri tutto sulle serie TV d'amore:

Non perderti i nostri consigli: Come trovare una serie TV da vedere

(Foto: Courtesy of: Starz)

Commenti

Commenta Serie TV d’amore: le migliori dell’autunno 2015.
Utilizza FaceBook.