Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Serie Tv per adolescenti: le migliori in uscita nell’autunno 2015

SERIE TV PER ADOLESCENTI: LE MIGLIORI IN USCITA NELL’AUTUNNO 2015. È dura la vita quando sei una adolescente: per tutti non sei né carne né pesce. Nella maggior parte dei casi sei o troppo grande o troppo piccolo. Se i tuoi genitori ti trattano come se fossi un bambino mentre a scuola vogliono che ti comporti da adulto responsabile, quello che ti ci vuole è una bella serie TV adolescenziale, panacea universale a qualunque problema. Una serie TV da vedere per ragazzi è un ottimo modo per sentirsi meno strani (quantomeno perché alcuni personaggi lo sono molto di più di te!) e per appassionarsi a problemi di cuore e di amicizia che non siano i propri.
Scopri cosa ti consigliamo: Serie TV per adolescenti: i grandi classici

SERIE TV DA VEDERE PER RAGAZZI. Dai, lo sappiamo che sei stanco e che hai voglia di staccare da tutto: affidati al nostro elenco con le migliori serie TV per adolescenti in onda quest'autunno, i titoli che devi assolutamente tenere d'occhio!

Supergirl (CBS - 26 ottobre 2015): per chi pensa di essere troppo impegnato! In un mondo che stravede per Superman e Batman si fa strada una nuova supereroina, Kara Zor-El, la cugina del kryptoniano più famoso di sempre. Dopo aver scoperto di possedere poteri sovrumani, la protagonista abbraccerà la propria natura, dividendosi tra il lavoro di giornalista e il suo ruolo di protettrice dell'umanità. Non prima però di aver scelto il costume giusto che non la faccia sembrare grassa. 

Crazy Ex-Girlfriend (CW – 12 ottobre 2015): per chi è appena stato mollato ma è deciso a non arrendersi! Rebecca è un avvocato di successo, impulsiva e potenzialmente pazza, dato che lascia all'improvviso New York per seguire il consiglio di una pubblicità: trasferirsi in un paesino allo scopo di riconquistare il suo ex ragazzo di 10 anni prima, rivisto per caso. La particolarità della serie è che ai momenti più comici sono inframezzate scene da musical.

The Real O'Neals (ABC): per chi pensa che la sua famiglia sia un casino (e sarà costretto a ricredersi!). Questa sit-com una famiglia cattolica americana all'apparenza perfetta viene sconvolta quando un figlio confessa di essere gay, scoperchiando tutti i segreti che ogni membro del nucleo nascondeva. La serie tv è ispirata e prodotta a partire da un'idea di Dan Savage, il famoso esperto di sesso.

Scream Queens (Fox – 22 settembre 2015): per tutti quelli che credono che essere adolescenti sia come vivere in un film horror. La vita al college più essere un vero e proprio massacro, e non solo in senso metaforico. Le ragazze più popolari del campus, tutte facenti parte di un'associazione studentesca, iniziano a essere prese di mira da un misterioso killer, proprio allo scoccare del ventesimo anniversario di un caso di omicidio che aveva sconvolto la scuola.

The Catch (ABC): per rivalutare i problemi dell’adolescenza (che in confronto a quelli dei grandi …) Alice è un'investigatrice specializzata nel settore frodi. Quando rimane lei stessa vittima di un raggiro – il fidanzato le svuota il conto in banca e sparisce nel nulla – il mondo sembra crollarle addosso. Tra un caso e l'altro la donna dovrà rintracciare il truffatore che diceva di amarla, per riprendersi la propria vita e salvare la carriera.

Se vuoi far da solo leggi: Come trovare un serie TV da vedere
 

SERIE TV PER ADOLESCENTI: LE NOSTRE DRITTE. Cerchi altre serie TV per ragazzi? Scopri altri titoli: 

Commenti

Commenta Serie Tv per adolescenti: le migliori in uscita nell’autunno 2015.
Utilizza FaceBook.