Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Serie TV per ragazze: 7 titoli per il 2017

SERIE TV PER RAGAZZE: I MIGLIORI TITOLI DEL 2017. Anno nuovo, tante nuove serie da scoprire e da vedere! La vita del serial addicted, si sa, è molto dura e faticosa: bisogna tenersi in pari con le nuove stagioni delle nostre serie preferite, recuperarne all’incirca 2 mila degli anni precedenti che ancora non abbiamo visto, più ovviamente iniziarne di nuove per non perdersi nessuna novità! Se state cercando di fare una selezione su quali serie tv cominciare in questo 2017, in quest’articolo ci concentreremo sulle nuove serie tv per ragazze in uscita nei prossimi mesi da non perdere.

In cerca di altre serie tv? Leggi: Serie TV da vedere

serie tv per ragazze 2017

SERIE TV PER RAGAZZE: 7 TITOLI PER IL 2017. Quali sono le serie tv perfette per il pubblico femminile che questo 2017 ci riserba? Vista l’ampia scelta, abbiamo tralasciato le serie tv già iniziate che nel 2017 debutteranno con una nuova stagione, concentrandoci sui telefilm nuovi di zecca. Pronte a segnarvi le serie tv che vi convincono di più?

  • The Mick (Fox, 1° gennaio 2017). L’anno nuovo è iniziato con una nuovissima sitcom da non perdere. Protagonista è Mickey, una donna esuberante e non proprio di classe di Rhode Island, dotata di intelligenza e divertente, ma che ha sempre evitato qualsiasi responsabilità. Decide però di trasferirsi dalla ricca sorella che vive in Connecticut: qua, tra gioielli, ville con piscine, auto di grossa cilindrata e abiti di lusso, inizierà a occuparsi dei tre nipoti, dopo che il marito e la sorella decidono di lasciare il Paese a causa di una condanna per frode fiscale che pende su di loro.the mick

     
  • Emerald City (NBC, 6 gennaio 2017). Se amate Once Upon A Time e Game of Thrones, non potete perdervi Emerald City, che porta sul piccolo schermo le avventure del mago di Oz, reinterpretando la storia in chiave moderna e più adulta. La serie è iniziata il 6 gennaio, ma potete subito recuperare la prima puntata.
    emerald city serie tv per ragazze

 

  • Riverdale (The CW, 26 gennaio 2017). Debutterà tra un paio di settimane il nuovo mystery teen drama della CW che immagina il ritorno dei personaggi della Archie Comics in una veste moderna e sovversiva. La vita di Archie, Betty, Veronica, Josie e Pussycats viene sconvolta dopo l’assassinio della liceale Jason Blossom. Il nuovo anno di liceo a Rivedale inizia quindi in modo totalmente diverso dagli altri. Oltre all’aspetto drammatico e giallo/poliziesco della vicenda, non mancheranno ovviamente i sentimenti, tra amicizie e amori, messe a rischio da segreti da tenere nascosti. Perfetta per chi è già disperato per la fine di Pretty Little Liars. 

serie tv per ragazze 2017

 

  • Powerless (NBC, 2 febbraio 2017). Vanessa Hudgens, ormai lontani i tempi di High School Musical, torna come protagonista di questa serie tv ambientata nell’Universo DC, che, a differenza degli altri telefilm del genere, è una commedia esilarante. Al centro della trama ci sono gli impiegati di una delle peggiori assicurative d’America, che cercano di capire qual è il loro potere in una città, Charm City, dove le persone sono estremamente stufe dei combattimenti tra supereroi e cattivi.

serie tv per ragazze 2017

  • The Good Fight (CBS All Access, 19 febbraio 2017). Arriva lo spin-off di The Good Wife, serie di successo che ci ha tenuti incollati allo schermo fino allo scorso anno con le vicende dell’avvocatessa Alicia Florrick. Lo spin-off è incentrato invece sull’amatissima Diane Lockhart, avvocato di successo di Chicago, che torna a essere intrepretata da Christine Baranski. Nella serie Diane e una giovane avvocatessa lesbica, interpretata da Rose Leslie (Ygritte di Game of Thrones), dovranno fare i conti con uno scandalo finanziario che rischia di compromettere entrambe. Da Good Wife torna anche Lucca Quinn (Cush Jumbo). Peccato invece non sia stata confermata la presenza di Matt Czurchy, Cary Agos in TGW e Logan in Una Mamma per amica.

serie tv per ragazze 2017

  • Big Little Lies (HBO, 19 febbraio 2017 – Sky Atlantic, 15 marzo). Il creatore di Ally McBeal, David E. Kelley, porta sul piccolo schermo il romanzo di Liane Moriarty, che segue le vite di tre madri – Celeste, Madeline e Jane – le cui vite sono apparentemente perfette, fino a che, a causa di una morte misteriosa, iniziano a venire a galla numerosi problemi. Il cast è d’eccezione: Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley sono le protagoniste.

serie tv per ragazze 2017

  • Time After Time (ABC, 5 marzo 2017). Basata sul romanzo e il film omonimo, la serie tv mette insieme il tema dei viaggi nel tempo con la storia di Jack Lo Squartatore. Cosa succede se il famoso omicida dell’800 usa la macchina del tempo del suo amico H.G. Wells (scrittore del celebre romanzo La macchina del tempo) e arriva nella New York di oggi, seguito dall’autore per fermarlo? Ovviamente ne combineranno di ogni colore. Destinato probabilmente a prendere le redini di The Vampire Diaries, vede nei panni dei due protagonisti i due bei fusti Josh Bowman (già conosciuto in Revenge) e Freddie Stroma.

serie tv per ragazze 2017

Scopri Come trovare una serie TV da vedere

SERIE TV PER RAGAZZE DA VEDERE: TUTTE LE DRITTE DI STUDENTVILLE. Questi titoli non ti bastano? Vuoi saperne di più? E allora leggi qui:
Serie TV per ragazze: le più divertenti
Serie TV per ragazze: le novità imperdibili
Serie Tv per ragazze: quelle che dovrebbero vedere anche i maschi
Serie TV per ragazze da vedere se hai tra i 14 e i 16 anni

(Foto Courtesy of The CW, Fox, NBC, CBS, HBO, ABC)

Commenti

Commenta Serie TV per ragazze: 7 titoli per il 2017.
Utilizza FaceBook.