Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Serie TV per ragazze: le migliori secondo noi

SERIE TV PER RAGAZZE: LE MIGLIORI SECONDO NOI

Sei alla ricerca di una serie TV da vedere per distrarti tra una sessione di studio e un'altra, oppure per ricaricare le batterie dopo un'intensa giornata di lavoro?
Sei stufa delle solite liste maschiliste di serie da vedere che si trovano in giro per il web in cui a farla da padrona sono sempre zombie, spacciatori, agenti segreti e avvocati?
Ok, potresti avere le tue buone ragioni.

Scopri Come trovare una serie TV da vedere

SERIE TV DA VEDERE: LE MIGLIORI PER LE RAGAZZE

Se quello che ti interessa è un telefilm che per una volta si rivolga direttamente a te sei capitata proprio nel posto giusto: stiamo infatti per rivelarti quali sono le migliori serie tv per ragazze.
Che tu abbia 14 anni, 16 anni o più di 20 non importa affatto: la voglia di un po’ di rosa non conosce età. Prepara il kit per la manicure da utilizzare nel frattempo e buona visione!

  • Pretty Little Liars: il peggiore incubo di una ragazza è forse quello di vedere distrutto il proprio cerchio di amicizie femminili. È quanto succede in questa serie, in cui quattro amiche vedono sparire senza motivo la leader del gruppo. Un anno dopo iniziano a essere minacciate da un personaggio sconosciuto, tale “A”, per poi scoprire che la loro amica è morta misteriosamente.
     
  • Veronica Mars: quanto può essere difficile la vita scolastica? La protagonista eponima lo sa bene, e per questo motivo sceglie di diventare una detective privata per risolvere i problemi dei suoi compagni di scuola, risolvendo vari casi e al contempo facendosi numerosi nemici.
     
  • The Carrie Diaries: se siete state incuriosite da Sex & the City ma non vi siete immedesimate nelle protagoniste per voi dell'età questa è la serie tv che fa per voi. La storia è narrata è quella dell'arrivo di Carrie Bradshaw nella Grande Mela, ben prima di Mr. Big e del successo come scrittrice.
     
  • Vita segreta di una teenager americana: la vita non è tutta rose e fiori, ma con la giusta attitudine ogni momento difficile può essere affrontato con serenità. Lo sa bene la quindicenne Amy, che rimane incinta inaspettatamente dopo la sua prima notte di passione.
     
  • C'era una volta: e se i personaggi delle fiabe vivessero tutti insieme nella stessa città? È quello che succede a Storybrooke, dove Biancaneve, Cappuccetto Rosso, Pinocchio, Belle e gli altri si frequentano tutti i giorni, totalmente ignari delle loro vere identità. La Regina Cattiva ha infatti gettato un sortilegio su di loro, impedendo ai protagonisti di trovare il lieto fine promesso.
     

SERIE TV PER RAGAZZE DA VEDERE: TUTTE LE DRITTE DI STUDENTVILLE

Questi titoli non ti bastano? Vuoi saperne di più? E allora leggi qui:

Commenti

Commenta Serie TV per ragazze: le migliori secondo noi.
Utilizza FaceBook.