Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Serie TV tipo New Girl: le più divertenti

SERIE TV TIPO NEW GIRL: QUALI VEDERE. Hai già visto più volte tutti gli episodi di New Girl? Se la voglia di iniziare un nuovo binge watching della famosa serie TV con Zooey Deschanel è troppa, potresti provare a cambiare serial, magari scegliendone qualcuno che sia simile per struttura e livello di comicità. La scelta, come sempre è vastissima (il solito problema del TV series addicted… troppo breve la vita per vedere tutte le serie tv che si vorrebbe guardare), ma in quest’articolo cercheremo di renderti le cose più facili segnalandoti le 5 serie tipo New Girl tra le più divertenti. Sei già pronto sul divano per scegliere la tua nuova serie tv da vedere?

Preferisci cercare una serie tv da solo? Leggi qui: Come trovare una bella serie tv da vedere

Serie TV divertenti tipo New Girl

TELEFILM SIMILI A NEW GIRL: LE PIÙ DIVERTENTI. Condividere un appartamento con i coinquilini è un’esperienza davvero unica (nel bene o nel male) e anche nella vita reale si creano spesso delle situazioni (tragi)comiche o imbarazzanti. Le serie tv, come New Girl, che mescolano leggerezza, amore e amicizia, sono un format di successo: ecco le serie tv che non potete perdervi!

  • Friends. Se sei fan di New Girl e hai vissuto a pieno gli anni ’90, sicuramente avrai visto il capostipite per eccellenza di questo tipo di serie tv, Friends. Se invece sei un giovincello, è tempo per recuperare questo telefilm! La sitcom, che ha preso avvio nel 1994, per dieci stagioni ci ha fatto ridere e divertire con le avventure di Ross, Monica, Rachel, Phoebe, Chandler e Joy. Leggera e divertente, con protagonisti trentenni, è la serie tv che fa per voi!
  • Diario di una nerd superstar. La protagonista del Diario di una nerd superstar, Jenna, è molto simile a Jesse di New Girl in quanto a eccentricità e ironia. Jenna Hamilton è all’inizio delle superiori quando riceve una lettera anonima “di sconfronto”: per una serie di sfortunati eventi cade e si infortuna, facendo pensare a tutti che abbia tentato il sucidio. Da quel momento diventa conosciuta a scuola come “quella ragazza” e la sua vita sarà costellata di numerosi pasticci in amore, amicizia e famiglia. Da non perdere!
  • Happy Endings. Possono due ex fidanzati, lasciatosi all’altare, rimanere amici? È questa la premessa di Happy Endings, che ruota intorno a Alex e Dave, coppia storica di fidanzati che si lascia quando Alex lo abbandona durante il matrimonio. I continui litigi dei due portano a qualche problema all’interno della cerchia di amici che i protagonisti condividono. Riusciranno a riappacificarsi?
  • Non fidarti della str***a dell’interno 23. L’eroina di Jessica Jones, Krysten Ritter, è protagonista di questa divertente commedia. June e Chloe condividono l’appartamento 23 di un grattacielo a New York, ma sono molto diverse tra loro: la prima è un po’ ingenua e sognatrice, mentre la seconda è una ragazza amorale, truffatrice, che vive la sua vita tra avventure di una notte e sbronze. Le due istaurano una strana amicizia e a loro si unirà anche l’attore James Van Der Beek, il quale cerca in ogni modo di rilanciare la sua carriera per riuscire finalmente a smarcarsi dal personaggio di Dawson Leery in Dawson’s Creek.
  • Love. È la storia di Mickey e Gus, una ragazza e un ragazzo trentenni diversi tra di loro, che hanno in comune il fatto di essersi lasciati da poco con i rispettivi ex. Mickey lavora in una radio di Los Angeles, è cinica e disillusa, mentre Gus è il tutor di una bambina attrice e caratterialmente è molto gentile, anche se piuttosto goffo e con qualche problema a relazionarsi con le donne. I due si incontreranno in un supermercato e inizieranno una relazione. Ti dico solo che lo sceneggiatore è Judd Apatow, lo stesso di Freaks and Geeks, Girls e 40 anni vergine. C’è da aggiungere altro?

SERIE TV DA VEDERE ASSOLUTAMENTE: I NOSTRI CONSIGLI. Sei alla ricerca di serie tv da vedere? Non puoi perderti i nostri consigli:

(Foto: New Girl; Courtesy: Fox)

Commenti

Commenta Serie TV tipo New Girl: le più divertenti.
Utilizza FaceBook.