Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Sherlock, L’abominevole sposa: quando esce al cinema

SHERLOCK, L’ABOMINEVOLE SPOSA ARRIVA AL CINEMA. Sherlock, la serie TV con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, si conferma un vero e proprio prodotto di culto grazie ad un evento firmato NexoDigital che porterà la puntata speciale della quarta stagione (quella ambientata nel periodo vittoriano di cui tanto si parla ormai da tempo!) direttamente al cinema. L’arrivo di Sherlock, L’abominevole sposa, questo il titolo dell’episodio di 90 minuti, sul grande schermo, è una conferma importante del valore di questo prodotto (al momento disponibile su Netflix) che, oltre a fare la felicità dei moltissimi fan della serie, suona come una vera e propria consacrazione. 


SHERLOCK, L’ABOMINEVOLE SPOSA: QUANDO E DOVE VEDERLO AL CINEMA. L’appuntamento al cinema con lo Sherlock Holmes di Cumberbatch è fissato per dopo le vacanze di Natale. Due i giorni stabiliti dalla NexoDigital per questo grande evento: il 12 e il 13 gennaio. Per conoscere gli orari e i cinema in cui vedere Sherlock, L’abominevole sposa, però, bisognerà attendere ancora un po’ perché sul sito della società di distribuzione non ci sono ancora ulteriori informazioni ma una solo una scritta, valida come indizio: “Presto sarà pubblicato l'elenco delle sale. Stay tuned!”.

SHERLOCK, L’ABOMINEVOLE SPOSA: TRAMA E TRAILER. Dunque non ci resta che rimanere in attesa e fare tesoro delle informazioni sull’episodio speciale della quarta stagione di Sherlock già disponibili. Eccole qui
Titolo: Sherlock, L’abominevole sposa
Durata: 90 minuti
Segni particolari: ambientazione vittoriana (un ritorno al capolavoro di sir Arthur Conan Doyle che rappresenta un’eccezione all’interno della serie che, invece, si svolge ai giorni d’oggi)
Trama: Nella Londra della regina Vittoria Thomas Ricoletti rimane sconvolto da un incontro spettarle quando si imbatte nella moglie, morta poche ore prima, vestita nel suo vecchio abito da sposa. Il fantasma della signora, assetato di vendetta, si trasforma in breve tempo in un vero e proprio pericolo. Come spiegare questo fenomeno apparentemente paranormale? Dalla nebbia avvolgente di Limehouse alle viscere di una chiesa in rovina, Holmes e Watson dovranno far luce sul mistero.
Trailer: Infine, ecco il trailer dell’attesissimo episodio speciale

 

Commenti

Commenta Sherlock, L’abominevole sposa: quando esce al cinema.
Utilizza FaceBook.