Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Viviana DP

Stasera terza puntata del GF12

Alessia Marcuzzi conduttrice storica del format del Grande Fratello, è tornata in tutta fretta al piccolo schermo dopo aver dato alla luce e svezzato la piccola Mia. Questo sacrificio però non le è valso il premio del pubblico per il suo GF 2011-12 perché, nonostante lei sia tornata in tv anche più bella di prima, la trasmissione ha faticato a decollare.

La seconda puntata del Grande Fratello edizione numero 12 è stata un flop, nonostante i vari personaggi reclusi nella casa (principi, nobili e ballerine di burlesque), quelli in studio (Alessandra Mussolini e co.) e fuori programma (irruzione di un fan della Marcuzzi). Il programma Mediaset ha registrato solo 3.572.000, praticamente il peggiore della storia del reality. Ottimo invece l'esordio per Mai dire Grande Fratello della Gialappa's.

Adesso si aprirà come ogni anno, la bararre “Il reality è giunto al capolinea? O ci è arrivato solo il GF”. La storia insegna che una volta dato il tempo ai vari reclusi di mostrarsi al video, lo share si alzerà. C’è già chi scommette sulla tredicesima edizione.

E stasera, la terza puntata.

 

 

Commenti

Commenta Stasera terza puntata del GF12.
Utilizza FaceBook.