Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Stop alla produzione, addio Spiderman 4?

L’indiscrezione era trapelate già nelle scorse settimane ed ora la Sony si è dovuta arrendersi all’evidenza: i fan di Spiderman dovranno congelare la loro ‘sete di avventura’, le vicende di Peter Parker non torneranno sui grandi schermi l’11 maggio 2011, come previsto inizialmente. La produzione di Spiderman 4 è stata ufficialmente sospesa, rinvita a data da destinarsi. I problemi sono sorti per la sceneggiatura: Sam Raimi, regista del film, vuole Vulture come antagonista principale dell’Uomo-Ragno (e spinge per ingaggiare John Malkovich per la parte del cattivo), mentre la Sony preferirebbe una sotto-trama romantica che coinvolga la Gatta Nera.

Raimi, dopo essersi piegato alla volontà dei produttori in Spiderman 3, vuole fortemente riscattare le critiche ricevute per il terzo capitolo. Possibile che a questo punto l’uscita delle sale nella pellicola slitti all’estate-autunno del 2011 anche se i più pessimisti parlano addirittura di una cancellazione della produzione.
Per “coprire” il vuoto lasciato da Spiderman 4 nei programmi di uscita nelle sale, la Walt Disney Picture ha deciso di anticipare la distribuzione del quarto capitolo dei Pirati dei Caraibi al 20 maggio del 2011.

Commenti

Commenta Stop alla produzione, addio Spiderman 4?.
Utilizza FaceBook.