Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Stranger Things: i 5 momenti più divertenti del cast

STRANGER THINGS: I 5 MOMENTI PIÙ DIVERTENTI DEL CAST. Ok, ormai chiunque ne aveva la possibilità avrà già avuto modo di vedere Stranger Things (e per tutti gli altri: l'intera prima stagione si trova su Netflix, sbrigatevi) e di sicuro potrà capire il perché si è scatenata un'enorme mania intorno al suo cast, e in particolar modo al gruppetto di ragazzini protagonisti. In piena linea con lo spirito nostalgico degli anni '80, infatti, la serie tv da vedere dei fratelli Duffer ha eletto a elementi principali della storia un ensemble di attori pre-adolescenti (i cui personaggi nel telefilm vengono presentati come leggermente più giovani rispetto alla loro controparte reale) che si sono fatti immediatamente notare per simpatia e carisma.

Non perderti: Stranger Things 2: cosa sappiamo da Netflix

stranger things momenti divertenti del cast

STRANGER THINGS: I VIDEO DIVERTENTI DEL CAST. Nello specifico stiamo parlando di di Finn Wolfhard, che veste i panni del “leader” del gruppetto Mike, della rivelazione Millie Bobby Brown, che è l'incredibile Eleven, di Caleb McLaughlin, che veste i panni del più realista Lucas, e di Gaten Matarazzo, Dustin l'idolo delle folle grazie al suo difetto di pronuncia. A loro a volte si aggiunge anche la più “anziana” Natalia Dyer (19 anni), che in Stranger Things interpreta la bella Nancy. Rimaniamo tutti in attesa di rivederli nella seconda attesissima stagione che dovrà rispondere a molti quesiti lasciati insoluti, e che potrebbe arrivare sulla piattaforma di Streaming per luglio-agosto del 2017: secondo alcune indiscrezioni le riprese potrebbero essere già partite in questi giorni, per cui è lecito sperare in tempi brevi.
Nel frattempo, per tutti coloro che seguono la televisione americana, è stato possibile incontrare di nuovo il giovane cast della serie in vari programmi: simpatici, spigliati e molto affiatati, i ragazzi si sono dimostrati degli ospiti impagabili, e ogni loro comparsate sembra tutt'altro che una mossa pubblicitaria per promuovere Stranger Things. Vediamo allora insieme i 5 momenti più divertenti delle loro apparizioni.

Al Tonight Show di Jimmy Fallon: il quartetto originale è impegnato a fare un gioco molto particolare. Dopo aver scritto in forma anonima su dei cartoncini delle informazioni su se stessi, alla lettura del bigliettino devono inondare di lacci di schiuma coloro che pensano essere l'autore dello stesso. Il delirio è garantito.

Intervista fantasma al cast: durante la promozione è stato chiesto al cast di partecipare a un'intervista che si tiene in una stanza “infestata”, come se fosse in collegamento con l'Upside Down, il mondo negativo della serie. Il risultato sono oggetti che si muovono all'improvviso, radio che gracchiano, luci che si accendono e spengono ma sopratutto reazioni impagabili.


Intervista mangereccia di Buzzfeed: le domande di Buzzfeed sono piuttosto convenzionali, e non ci sarebbero nulla di nuovo da mostrare, se non fosse che Dustin, Lucas e Eleven vengono intervistati mentre stanno decorando dei waffle con ogni genere di schifezza loro fornita.


Millie Bobby Brown in uno sketch con Stephen Colbert al suo Late Show: la piccola attrice mostra tutto il suo potenziale comica in questa scenetta in cui Colbert, nei panni dell'autoritario “Papa” che ha cresciuto Eleven, le chiede di usare i suoi poteri per scaldare un burrito, sollevarlo da terra e poi far ballare una lattina di Coca Cola.


Il cast di Stranger Things intento a cantare: non ci sono stati molti momenti musicali nella serie, per cui se volete un assaggio della capacità canore di Gaten e Millie ecco per voi alcune canzoni intonate prima che  i due diventassero famosi.

Consulta il Catalogo Netflix: film e serie TV

Non perderti: 

Scopri come cercare una bella serie TV: Come trovare una bella serie TV

(Foto: courtesy Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre)

Commenti

Commenta Stranger Things: i 5 momenti più divertenti del cast.
Utilizza FaceBook.