Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Sul set di New Moon scoppia...l'amore!

Jackson Rathbone e Ashley GreeneDopo le tante voci messe in giro poi smentite, foto compromettenti e rivelazioni da parte di fonti ignote, sembra che la casa di produzione di Twilight continui nel suo disperato tentativo di insabbiare qualsiasi tipo di gossip attorno alla coppia del momento: i due giovani e ricercati protagonisti della saga vampiresca Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Sebbene l’atteggiamento assunto dalla Summit Entertainment possa essere da un lato giustificato vista la grossa responsabilità che i due attori rappresentano, sembra che ultimamente questa politica sia sfociata nell’assurdo: ebbene si, la stessa Summit ha messo per iscritto un vero e proprio regolamento che sembri vietare qualsiasi tipo di frequentazione all’interno del cast del prossimo “New Moon”.
Tuttavia nonostante le tante smentite, una coppia è evidentemente rimasta illesa da questa costrizione : stiamo parlando degli altri due “vampiri” di casa Cullen, Jackson Rathbone e Ashley Greene, che nel film ricoprono rispettivamente i ruoli del misterioso Jasper Hale e l’affascinante Alice Cullen.
Il loro feeling era già evidente ai tempi delle riprese del primo capitolo, ma da allora i due ragazzi sono stati visti passare molto tempo insieme, allontanando qualsiasi dubbio di una semplice amicizia, come dimostrano anche gli scatti dello scorso marzo fuori un Starbucks di Vancouver in Canada.

La domanda sorge dunque spontanea: perché chiudere un occhio su i due piccioncini ed invece cercare ad ogni costo di nascondere il fatto che Robert e Kristen si possano frequentare? Chissà…

Commenti

Commenta Sul set di New Moon scoppia...l'amore!.
Utilizza FaceBook.