Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Ivana Q.

Tamara Ecclestone: una madrina da formula 1 per il Festival di Sanremo 2012

Mancano ancora due mesi e mezzo al concorso canoro più importante del nostro paese, eppure già circolano voci e pettegolezzi sui probabili concorrenti e ospiti stranieri. Il Festival di Sanremo si terrà dal 14 al 18 febbraio nella città dei fiori per eccellenza, e il suo conduttore sarà, come già lo scorso anno, Gianni Morandi.

I nomi dei concorrenti non sono stati ancora comunicati, anche se in giro ci sono voci più o meno credibili che vorrebbero la partecipazione, tra i giovani, di cantanti appena usciti dai talent show che ogni anno sformano le future promesse della musica italiana (Annalisa Scarpone di “Amici” e Noemi e Marco Mengoni di “X factor”, solo per citarne qualcuno). Poi ci saranno i grandi nomi della musica italiana, ma anche in questo caso non c’è nulla di certo sui nomi, anche se i più gettonati sono Nek, Francesco Renga e Samuele Bersani. Buio completo per quanto riguarda i nomi degli artisti stranieri che si esibiranno sul palco di Sanremo, anche se c’è già chi avanza delle ipotesi tuttora da verificare.

Quel che sembra ormai certo, invece, è che la madrina di una delle serate sarà Tamara Ecclestone, la figlia ventisettenne di Bernie Ecclestone, l’imprenditore che ha il controllo quasi completo  del campionato di Formula 1. Sembra infatti che Gianni Morandi e Gianmarco Mezzi siano andati a Londra per incontrarla e per definire gli accordi limitatamente al suo ruolo nel prossimo Festival di Sanremo. La scelta non poteva essere migliore, dal momento che Tamara è nata a Milano e parla correntemente la nostra lingua, oltre ad aver avuto diverse esperienze come inviata e conduttrice, anche se di professione fa la modella e l’imprenditrice.

Commenti

Commenta Tamara Ecclestone: una madrina da formula 1 per il Festival di Sanremo 2012.
Utilizza FaceBook.