Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Ivana Q.

Taylor Swift e Selena Gomez agli American Music Awards

Lo scorso 20 Novembre si sono celebrati gli American Music Awards a Los Angeles, evento trasmesso in diretta dall’emittente televisiva ABC. L’edizione di quest’anno ha visto protagonista e vincitrice di ben tre premi la piccola star del country statunitense, Taylor Swift, che a soli ventun’anni è riuscita a portare a casa le statuette per le categorie “Artista dell’anno”, “Miglior album della sezione Country”, “Miglior artista femminile di musica country”

Se pensiamo che ha sbaragliato artiste di fama mondiale e con una carriera ben più lunga della sua alle spalle, è un successo senza precedenti. Taylor Swift si è presentata sul palco con un abito da sera lungo fino ai piedi color oro, i capelli raccolti sulla spalla sinistra, e un trucco molto leggero. Era semplicemente favolosa! Il premio più ambito era quello di artista dell’anno che infatti l’ha lasciata letteralmente senza parole. Dal palco ha commentato: “E’ la cosa più folle che mi sia mai successa! Non avete  idea di cosa questo significhi per me. Fan, non cambiate mai per favore: non posso credere che stia succedendo a me…!”.

Durante la cerimonia Taylor ha speso belle parole anche per l’amica e collega Selena Gomez, giunta alla premiazione insieme all’inseparabile fidanzato Justin Bieber, avvolta in uno splendido abito anni ’20 che faceva risaltare il suo fisico mozzafiato. Le parole di Taylor per l’amica sono state molto commoventi: “Ti amo Selena! Sei la sorellina che non ho mai avuto!”.

Commenti

Commenta Taylor Swift e Selena Gomez agli American Music Awards.
Utilizza FaceBook.