Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Taylor&Taylor, i nuovi fidanzatini d’America?

Se in Twilight era un po’ il “brutto anatroccolo”, oscurato dall’irresistibile fascino del vampiro Robert Pattinson, con New Moon le luci dei riflettori hanno illuminato a dovere anche la mascolina sagoma di Taylor Lautner, che per interpretare il licantropo Jacob ha dovuto sottoporsi a un intenso allenamento per costruire un fisico ad hoc.

Tirato a lucido, Taylor ha guadagnato copertine a iosa negli ultimi mesi, ha scalato le classifiche di gradimento delle adolescenti, piacevolmente colpite dal “nuovo Jacob”. Che ora colpisce dritto al cuore anche avvenenti colleghe o starlette dello showbiz. Robert avrebbe già ammesso di essere geloso delle tante attenzioni e degli intensi abbracci che Kristen Stewart dedica al compagno di set ma in realtà il diciottenne attore avrebbe già il cuore impegnato. Su tutti i giornali e siti web americani campeggiano infatti le immagini di Taylor insieme a Taylor Swift, una delle nuove stelle del pop a stelle e strisce. In realtà la bella biondina è anche un’attrice in erba ed è proprio sul set di Valentine’s Day che tra i due sarebbe scoccata la scintilla. Entrambi parlano solo di una bella amicizia ma la chimica sembra innegabile.
La “coppia” è stata paparazzata qualche giorno fa allo Staples Center di Los Angeles, dopo che l’attore di New Moon era stato visto in prima fila al concerto della Swift a Chicago. Ieri infine ha regalato il bis, facendo shopping insieme per le strade di L.A. Che sia davvero nato un nuovo amore da copertina negli States? O sarà solo un’abile mossa pubblicitaria per creare attesa sul film che vede i due protagonisti e che uscirà nelle sale il 14 febbraio?

Commenti

Commenta Taylor&Taylor, i nuovi fidanzatini d’America?.
Utilizza FaceBook.