Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Teen Choice Awards, trionfano i vampiri

I protagonisti di The Vampire Diaries

 

Con l’eccezionale conduzione di una irresistibile Katy Perry, sono stati consegnati ieri sera a Los Angeles i Teen Choice Awards 2010, gli Oscar per musica, cinema e televisione assegnati dai teenager. A dominare la scena sono stati i vampiri, cinematografici e televisivi: si è aggiudicata ben 11 ‘tavole da surf’  la saga di Twilight, tra New Moon ed Eclipse, mentre a The Vampire Diaries, telefilm cult per i giovanissimi, sono andati 7 premi.

New Moon ha vinto come miglior film fantasy, per la "chimica" tra i protagonisti (Robert Pattinson e Kristen Stewart), per il miglior attore e la miglior attrice del genere fantasy/sci-fi (Taylor Lautner e ancora la Stewart) o per il miglior bacio (tra Pattinson e la Stewart). Come miglior film dell'estate e migliori attore e attrice del film dell'estate sono stati premiati Eclipse e i suoi due protagonisti. Premiati anche Kellan Lutz e Ashley Greene e la ‘cattiva’ Rachelle Levefre. Katy Perry, madrina e mattatrice della serata, ha voluto posare con il bel Robert nelle inediti vesti di una nerd…
Spopolano i canini anche in campo televisivo, con la supremazia di The Vampire Diaries, che ha battuto anche il quotatissimo Gossip Girl, che si è aggiudicato ‘solo’ 4 tavolette: il telefilm ambientato a Mystic Falls è stato premiato come miglior serie sci-fi, per il miglior attore e la migliore attrice (Paul Wesley e Nina Dobrev, entrambi premiati anche come rivelazioni), il miglior cattivo (Ian Somerhalder), e il miglior telefilm novità.
In campo musicale il reuccio è Justin Bieber (4 premi), seguito da Taylor Swift (3), Paramore (3), Lady Gaga (2), Katy Perry (2) ed Eminem (2).

Commenti

Commenta Teen Choice Awards, trionfano i vampiri.
Utilizza FaceBook.