Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Teen Wolf, il nuovo Twilight su Mtv

 

Se avete seguito e apprezzato “The Vampire Diaries” e “True Blood” o siete dei ‘Twilighters’ non potete restare insensibili alle notizie provenienti dagli States: è partita domenica su Mtv la nuova serie televisiva incentrata sul connubio, sempre più vincente, amore e creature misteriose. Stiamo parlando di “Teen Wolf”, reboot di “Voglia di Vincere”, film del 1985 con un giovane Michael J. Fox come protagonista. Oggi a rubare la scena è il diciannovenne Tyler Posey, che interpreta Scott McCall, uno studente liceale che vede la sua vita cambiare radicalmente dopo esser stato morso da una bestia feroce di notte in un bosco. I protagonisti del telefilm non sono i vampiri ma i lupi mannari.

Creata da Jeff Davis, la serie ha avuto a disposizione da Mtv il più alto budget mai concesso. A descrivere “Teen Wolf” è uno dei protagonisti, Tyler Hoechlin, che interpreta Kevin Hale: “Il film era una grande commedia camp ed ora è un vero culto, ma il nostro show è molto più dark. E' una serie horror con un po' di azione alla 'Romeo e Giulietta'. Abbiamo ancora qualche elemento comedy, ma non è prevalente nella serie. C'è un po' di tutto ed è questa la forza dello show. Inoltre non c'è un target di pubblico preciso, per cui c'è qualcosa per tutti”.
Il primo episodio della serie è stato trasmesso domenica scorsa negli States subito dopo gli Mtv Movie Awards ed ha fatto registrare altissimi picchi di share. La prima stagione è composta da 12 episodi e secondo indiscrezioni dovrebbe essere trasmessa anche in Italia a partire dal prossimo autunno.
Intanto è già partito il gossip: tra i due protagonisti principali, Tyler Posey (già Javier in “Smallville”) e la bella Crystal Reed (Allisson) sembra esserci grande feeling…
“Siamo molto legati", ha detto la Reed  a E!Online. “Siamo ottimi amici", ha spiegato Posey. "Con dei privilegi. No dai sto scherzando!", ha aggiunto la Reed. “È stato divertente perché abbiamo dovuto girare una scena in cui ci baciavamo. E abbiamo continuato a ripeterla numerose volte...”.



 

Commenti

Commenta Teen Wolf, il nuovo Twilight su Mtv.
Utilizza FaceBook.